DIARIO ROSA DI EURO2016 / LUI GUARDA LA PARTITA, LEI LO CORNIFICA… LEI CREDE CHE SIA UN CORO SPORTIVO, LUI INVECE “CANTA” DA ADULTERO…

| 29 Giugno 2016 | 0 Comments

di (G.A.)______

Euro2016 da record! Ma non per i numeri delle presenze o degli ascolti, oppure per pregevoli giocate da fuoriclasse, no signori, le protagoniste qui sono le corna. L’algida moglie non più soddisfatta che coglie al balzo la distrazione del marito esultante. L’adultero padre di famiglia che come contraltare finge di urlare davanti la tv con gli amici e invece geme in una camera d’albergo con la sua gentil pulzella.

I dati di una ricerca condotta da un sito di incontri molto quotato annuncia che la partita di calcio è la scusa più efficace per tradire il proprio partner. Sei ieri la vittoria della Nazionale ha tenuto incollati allo schermo i cicisbei di tutta Italia, le donne coniugate hanno preferito sperimentato ardenti giochi.

I numeri sono assolutamente significativi: +147% d’iscrizioni femminili in più dall’inizio del campionato europeo francese e oltre tredicimila e quattrocento deluse italiane connesse al giorno (dati registrati da inizio giugno da un sito di incontri che in Italia conta oltre quasi novecentomila adulteri).

Da Francia-Romania del 10 giugno scorso l’attività dei membri femminili della community  è aumentata del 46%!

Se maritini si perdono dietro ai giocatori patrioti e le consorti organizzano celermente incontri clandestini. Un sondaggio lanciato a ridosso della prima partita degli Azzurri agli Europei ha risultato  che il 30% delle donne italiane ha dichiarato di voler approfittare di questa occasione per trascorrere qualche ora vulcanica assieme al proprio amante.

L’alibi è sempre quella una serata tra amiche o un pomeriggio di shopping terapeutico, per poi concentrarsi con passione sulla piattaforma “Gleeden”.

Il mito della fedeltà maschile al football va rivalutato: alla domanda “Rinunceresti a una partita dell’Italia agli Europei per vedere la tua amante?” un incredibile 74% di uomini coniugati ha dichiarato di essere pronto a farlo. Oltre tremila e cinquecento uomini intervistati durante questi Europei avranno un’ottima scusa per ritagliarsi del tempo con la rispettiva fiamma. Il 15% degli intervistati ha già usato la scusa di una partita con gli amici per incontrare in segreto l’amante, mentre il 33% ammette di aver coperto stoicamente le scappatelle un amico adultero.

Approfittando della kermesse internazionale, il sito ha sondato le tendenze negli altri Paesi per scoprire che la rivalità tra Italia e Francia non si ferma sul rettangolo di gioco: sono esattamente loro, uomini italiani e francesi, a contendersi la palma dell’infedeltà maschile in Europa (con un tasso di tradimento esorbitante, oltre il 55%).

Seguono a pioggia nella speciale classifica Tedeschi (51%) e Spagnoli (50%), mentre il premio per i più fedeli va agli Inglesi, con “solo” un 43% di fornicazioni. Interessante il dato dei non europei che si attestano anche come il Paese che gestisce peggio l’infedeltà: il 50% degli inglesi malandrini rimpiange di averlo fatto e solo il 44% sarebbe disposto a perdonare l’altro per il misfatto.

E parlando di Germania, panzer dell’amore, le donne sono le più libertine : tasso di tradimento vertiginoso con un 43%. Le Italiane tuttavia non si fanno attendere e vincono la medaglia di argento con un 34%, seguite dalle rivali bronzee rivali francesi al 32%. Le sante immacolate sono le spagnole signor si! Registrano solo un 24% di adultere.

Occhi aperti donne e uomini tifosi e pseudo-tifosi di Euro2016, il spina è sempre in agguato. Attenti soprattutto se nelle vicinanze vi sono Play Boy belli freschi alla Bobo Vieri, perché Dio perdona, ma lui no…

 

Category: Costume e società

Lascia un commento