DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 20 Luglio 2016 | 0 Comments

ITALIA______
SALERNO – Un ragazzo di 17 anni è stato legato e violentato a turno da quattro uomini che hanno filmato lo stupro con un telefonino. La violenza è avvenuta in un centro massaggi di Cava dei Tirreni, in provincia di Salerno, nei mesi scorsi due dei presunti responsabili della violenza (entrambi di 50 anni) sono stati arrestati. Gli altri durante la violenza avevano maschere e parrucche per non farsi riconoscere e non è ancora stato possibile identificarli.

ITALIA______
NAPOLI – Un operaio di Napoli avrebbe consegnato 10mila euro ad alcuni militari dell’esercito per ottenere informazioni riservate sui test di accesso e una loro segnalazione per la figlia nelle prove del concorso del reclutamento 2015. La Guardia di Finanza hq arrestato due militari, mentre altri due sono stati sospesi per un anno dal servizio per associazione a delinquere finalizzata alla Commissione di più delitti di corruzione.

MONDO______
WUERZBURG – Un 17enne afghano armato di accetta è salito su un treno nel sud della Germania e si è scagliato contro cinque passeggeri ferendoli (due in maniera grave). Quattro di loro sono cittadini di Hong Kong. L’assalitore è stato ucciso sul treno che era in viaggio da Treuchtlingen a Wuerzburg. Nella stanza del ragazzo, che ha agito da solo, è stata trovata una bandiera dell’Isis. Lo Stato islamico ha poi rivendicato l’azione, invocando sul web “è un nostro combattente”.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.