L’ HIP HOP SOUTH FESTIVAL CON SALMO A GALLIPOLI VENERDI’ 19

| 18 Agosto 2016 | 0 Comments

Dopo il successo del primo appuntamento, al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli, in lungomare Galilei, torna venerdì 19 agosto, alle 21.30,  l'”Hip Hop South Festival, e questa volta il protagonista della scena è Salmo, anche lui parte di quella scena underground che si nutre di passaparola e download che è riuscita a emergere e diventare grande a scapito dei soliti circuiti mainstream.

Durante il tour, Salmo interpreterà, tra gli altri, i brani inclusi nel nuovo progetto discografico“HELLVISBACK”, uscito il 5 febbraio. L’album, che include 13 brani inediti, tra cui due featuring d’eccezione: Travis Barker (Blink 182) in “BENTLEY VS CADILLAC” e Victor Kwality & Travis Barker “IL MESSIA”, verrà presentato in anteprima esclusiva al Red Bull Followers, il 29 gennaio a Milano. Per chi volesse assistere a questo esclusivo live show, maggiori informazioni seguiranno sui canali Red Bull, a partire da metà gennaio.

Ad anticipare l’album, il primo singolo autobiografico e molto potente, scritto, prodotto e interpretato dallo stesso SALMO, l’artista pioniere dell’hip hop 2.0, che ha rivoluzionato la scena rap italiana con il suo stile unico e il suo sound internazionale: “1984”. Da sempre i video di SALMO sono dei veri e propri eventi sul web. E anche questa volta i fan non sono rimasti delusi con quello di “1984”(http://vevo.ly/C3Nei9), prodotto da Lebonski Agency & YouNuts con la regia di AC/DC – N. Celaia, A. Folino, A.Usbergo (“Sabato” – Jovanotti, “Ti ho voluto bene veramente” – M. Mengoni, per citarne alcuni). Da un’idea di SALMO, il videoclip ripercorre la sua straordinaria carriera alternando citazioni di suoi video precedenti girati ad Olbia: “Il senso dell’odio”, “Yoko Ono”, “Morte in diretta”, “Street drive in”, “Un dio personale”.

Chiamato da Jovanotti ad aprire il suo tour negli stadi 2015, Salmo è uno dei pochi artisti che riesce a mettere d’accordo appassionati di vari generi musicali (rap, metal, punk, hardcore, rock) e risultare credibile per ognuno di essi. La fusione dei vari linguaggi e la potenza del suo sound sono la base delle sue produzioni e la sua firma artistica.

 

 

 

I biglietti al costo di 15 € + dp in prevendita possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

 

 

 

Scarica l’app Postepay Parco Gondar su Apple Store e Google Play per essere sempre aggiornato sugli eventi e ricevere servizi esclusivi!

 

 

 

Info: 327 821 5783

 

Category: Eventi

Lascia un commento