TAROCCHI & OROSCOPO – RISPOSTE DI SONIA ALLE NOSTRE LETTRICI E AI NOSTRI LETTORI

| 18 Agosto 2016 | 0 Comments

SONIA RISPONDE, ringraziando leccecronaca.it, che mi concede questo spazio ulteriore, a quello del mio oroscopo settimanale (amiche e amici, lettrici e lettori che vogliano scrivermi, possono farlo utilizzando la mail: info@leccecronaca.it)______

Donna Virginia – Roma segno Zodiacale: Acquario

Ci conosciamo da anni, e Vi dico che dopo la vedovanza, Vi trovo molto sciupata, e sola.

Mi avete detto che gli amici sono spariti, i figli vivono all’estero e i nipoti, che ospitate in casa Vostra, non vi danno né il Buon giorno, né la Buona sera.

Voi siete senza patente, e la vostra amica Clara, non si fa più vedere da tempo, almeno con lei Vi divertivate ad andare in giro per antiquari e librai. Volete sapere dalle mie carte?

Ponete un punto definitivo alla vita di prima. Non sarà con le cene, che gli amici torneranno a frequentarvi, non sarà con i regali di centinaia di euro che i Vostri nipoti Vi porteranno, maggior rispetto, né Clara che approfittava della Vostra generosità, Vi telefonerà per andare a giocare a Bridge o a far shopping.

Soprattutto dalla carta del EREMITA, e poi il DIAVOLO e la TEMPERANZA, vedo che avete, assoluto, bisogno di partire. SI, cara Donna Virginia, dovete partire da sola, per un viaggio… Vedo il mare, quindi sono sicura che sarà una bella Crociera. Oggi stesso, SENZA DIRE NULLA A NESSUNO, neppure ai nipoti, andate in quell’Agenzia di Viaggi del centro (no, non la stessa del povero defunto) e scegliete una bella vacanza, lunga e verso posti lontani e caldi. Per una volta nella vita, DONNA VIRGINIA, VE LO DICO COL CUORE, oltre che con le carte: abbandonate tutti al proprio destino, lasciateli a casa e pensate a Voi stessa. Ora dovete riacquistare quell’autonomia perduta durante gli anni di matrimonio. Non meditate più. Il tempo dei ripensamenti è finito. Tirate fuori le valigie, senza farvi scoprire, e preparatevi con tutti gli abiti migliori; da giorno, da sera, da bagno, da cocktail. Cambiate pettinatura, che la Vostra (perdonatemi l’indiscrezione) risale agli anni ’50. Bionda cotonata… e chi se ne frega se piaceva al defunto. Andate da quel parrucchiere dove va anche la …..si, appunto, quella della televisione. E ammodernatevi un po’. Affidatevi al suo staff e vedrete che risultati.

…. le piante… il cane…. Il gatto … le camice stirate… il pranzo e la cena. FREGATEVENE! Hanno trentanni, non dieci… e pure la donna di servizio. Adesso, aprite la finestra, prendete fiato

… sentite che è aria nuova?… Forza, allora, da ora si cambia tutto. NO, state tranquilla che non avete nessun malocchio… ma chi Ve l’ha fatto credere??? provate a cambiare il posto dove tenete i contanti. Anzi andate in Banca e fatevi fare, una carta acquisti, così pagherete tutti così, senza contanti nel portafogli, si,si, anche la Cesira che fa le pulizia, mi sembra che le faccia “troppo bene” e poi Vi parla del malocchio.

Se vi prende il panico, non è malocchio! E’ l’ansia del cambiamento.

Cara Donna Virginia, se avete bisogno di me sono qui. Mandatemi a chiamare tramite leccecronaca.it – non vi fate scrupoli. Adesso, SUBITO, andate a prepararVi e uscite ad affrontare tutte le novità… BUONA FORTUNA! Aspetto Vostre notizie e qualche cartolina. Già che ci siete , cambiate anche il cellulare e compratevi uno di quelli SUPER, ci manderete le novità in diretta.

Vi spiegheranno come usarlo, statene certa. LA VITA NON è FINITA… CONTINUA MEGLIO DI PRIMA! Abbracci e saluti dallo staff di leccecronaca.it…fateci sapere…A presto…

Sonia

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.