LA SETTIMANA DELLA GUIDA / SONIA HA FATTO LE CARTE PER LE NOSTRE LETTRICI E I NOSTRI LETTORI. ECCO L’ OROSCOPO VALIDO FINO A FINE AGOSTO – 1

| 27 Agosto 2016 | 0 Comments

LA SETTIMANA DELLA GUIDA

Cercate di tenere sotto controllo la vostra tendenza al comando.

Sforzatevi di analizzare attentamente le vostre motivazioni E tenete a bada il guerriero che è in voi. Guardate a voi stessi con maggiore distacco.

Ammettere le debolezze può essere segno di forza!

I nati nella settimana della Guida, hanno un’ enorme fiducia, nelle proprie capacità. Nei casi estremi, si considerano infallibili e cercano di dare un’immagine perfetta del proprio comportamento.

Saggi e decisi a fare carriera, sono specializzati nel portare nuova vita, all’interno di un affare o di un gruppo sociale, o familiare in crisi. La loro prodigiosa energia e determinazione, possono essere esattamente quello che serve per rimettere le cose in carreggiata. La loro creatività e fantasia è in continua crescita.

 

PREGI: AUTOREVOLI – EROICI – CREATIVI

DIFETTI: DITTATORIALI – EGOISTI – INSENSIBILI

 

PERSONAGGI FAMOSI: Napoleone Bonaparte, Erving “MAGIC” Johnson, Sean Penn, Madonna, Lina Wertmuller, Fidel Castro, Robert De Niro, Alfred Hitchcock______

Ho pensato di fare una piccola lezione di astrologia di base, per rispondere alle domande più comuni.

I segni di fuoco sono : Ariete, Leone, Sagittario

I segni di terra sono : Toro, Vergine, Capricorno

I segni di aria sono : Gemelli, Bilancia, Aquario (si, giuro, anche l’aquario è ARIA)

I segni di acqua sono: Cancro, Scorpione, Pesci.

Come vanno d’accordo tra loro? Innanzitutto vanno molto bene le coppie (sia in campo amoroso che lavorativo) dello stesso elemento, ovvero due “fuoco” oppure due “acqua”, ma l’ideale sarebbe trovare il partner nell’elemento complementare, ovvero :

Fuoco con Aria

Terra con Acqua

Non sono certo impossibili coppie Terra/aria oppure Fuoco/Acqua, ma diventa più difficile trovare un accordo di tipo intellettuale, mentre fa aumentare l’attrazione sessuale.

Le coppie dello stesso segno sono abbastanza poco comuni, in quanto si amplificano i pregi ma pure i difetti. E quindi ci vuole una gran pazienza a sopportare qualcuno che è, nel bene e nel male come noi! In bocca al lupo a tutti, per tutto.

______

Domani, le previsioni per il periodo fino a fine mese per i primi sei segni, dopodomani i rimanenti sei.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.