TAROCCHI & OROSCOPO DI FINE ESTATE / UNO SGUARDO A SETTEMBRE, LE NUOVE PREVISIONI DI SONIA – 2

| 9 Settembre 2016 | 0 Comments

Abbiamo visto ieri le caratteristiche generali del periodo. Oggi, ecco le previsioni per l’ inizio di settembre per i primi sei segni, nello specifico; domani gli altri sei______

ARIETE

Dopo le forti esperienze vissute negli ultimi momenti, si allargherà il cielo sopra di voi Dall’autunno sarete liberi dall’opposizione del DIAVOLO insieme alla TORRE, che disturberanno, fino a quella data, soltanto i nati in terza decade, mentre la prima decade avvertirà, per tutto l’anno, la forte incidenza di due carte benevole s’incaricheranno di portare aria nuova nelle loro vite, spingendoli a fare scelte rivoluzionarie e innovative. Noterete presto, tutti voi, che la pesantezza è finita e l’impulso a ricominciare sarà forte. Nel settore della vita quotidiana, sarete più motivati e vorrete dedicarvi ai progetti che maggiormente vi stanno a cuore. Alcuni di questi riguarderanno anche la sfera sentimentale che è stata messa a dura prova.

L’estate è stato il periodo migliore per tutti voi e, oltre al sostegno dell’ IMPERATORE, avrete anche quello di altre carte propizie: miglioreranno così le finanze e l’amore. Incontrerete nuove persone, farete amicizie ma avrete vicino anche le persone di sempre.

AMORE

E’ questo l’argomento che più di tutti sarà nella vostra mente. Se già in coppia dovrete saper dare la giusta attenzione al partner, perché l’ EREMITA può mantenervi concentrati su voi stessi Qualche coppia potrebbe arrivare ai ferri corti e si comincerà a parlare di avvocati,altri invece vorranno prendere la decisione di consolidare un sogno d’amore e arrivare così alla data delle nozze o programmare un futuro insieme. Qualcun altro potrebbe trovarsi improvvisamente innamorato e i periodi più propizi sono la primavera, fine estate e autunno inoltrato. Attenzione al mese di ottobre che, nel bene e nel male, è quello più a rischio. Per i single sarà facile fare conquiste e se nasce una relazione è destinata a durare nel tempo.

LAVORO

Il BAGATTO continua a creare ostacoli per tutti, in massima parte a chi è nato in seconda decade. Il passaggio della LUNA può portarvi nuove opportunità o un miglioramento delle vostre condizioni ma, se vorrete far valere le vostre capacità, non vi serviranno protagonismi né eccessive ostentazioni, un atteggiamento serio e produttivo saprà attirarvi quella fiducia che meritate. Chi è in cerca di un’occupazione approfitti dell’energia positiva del MONDO che può facilitare i colloqui e portare quel pizzico di fortuna utile allo scopo. Se dovrete accontentarvi di una situazione inferiore a quella auspicata, sappiate che darà ugualmente buoni risultati.

SALUTE

IL CAVALIERE DI BASTONI e la MORTE vi spingeranno a prendervi cura del vostro benessere. Dovrete recuperare quell’energia fisica che, carte opposte, tendono a indebolire. Curando l’alimentazione e praticando dello sport potrete mantenere un buon equilibrio psicofisico. Il sistema nervoso, stuzzicato da Urano, può rendervi reattivi o disattenti, a rischio quindi di farvi male.

 

TORO

Sicuramente i prossimi dell’anno saranno i migliori per voi, perché sarete sostenuti dall’ottima sinergia di IMPERATTRICE, PAPESSA e PAPA, che vi offriranno i loro migliori influssi per trovare soluzioni alle vostre questioni di ordine pratico.

Buone opportunità potrebbero arrivare nel lavoro e nella sfera affettiva. Protetta sarà anche la salute. Con la vostra buona volontà saprete trovare il modo migliore per sfruttare tali energie mettendo a frutto le vostre capacità e cercando, se serve, altri modi per sfruttare quella bella vena creativa che è acquisita per molti di voi e che sarà accresciuta dal transito dell’ APPESO nel segno. Quando dal mese di settembre la RUOTA della FORTUNA passerà, non cambierà molto per voi, perché sarà nel settore che riguarda il denaro. Naturalmente non dovrà mancare il vostro sostegno alla generosità delle carte, che sarà messa in minoranza quando, da luglio a settembre, il BAGATTO, sarà dissonante. E poi, se ci sono decisioni importanti da prendere, non perdete tempo perché, da ottobre arriva l’opposizione.

AMORE

L’opposizione della RUOTA DELLA FORTUNA, al settore che riguarda il rapporto di coppia può creare qualche disaccordo nei legami meno saldi, perché metterà in rilievo ciò che non funziona nell’unione. La tolleranza reciproca può scendere ma se tenete al vostro rapporto trovate un modo per ricomporre l’accordo perché, a fine anno, arriva Saturno in opposizione e lui non scherza!! Sarete più determinati e se una storia per voi è importante prenderete le opportune decisioni per renderla più solida e felice. I legami che nascono protetti, si dice, saranno molto fortunati, di certo iniziano con una buona protezione. Per i single L’APPESO, in aspetto positivo può riaccendere vecchie passioni o portarne altre nuove, lui attenua i freni inibitori e rende più impulsivi e quindi non avrete remore a lanciarvi nelle conquiste. Durante l’estate non mancheranno le occasioni per fare nuovi incontri.

LAVORO

Approfittate della buona energia dei primi giorni di settembre, per cercare nuove occasioni di lavoro e se avete intenzione di riciclarvi anche il periodo estivo sarà positivo. Avrete a disposizione la forte energia de LA FORZA che fino a settembre, vi aiuterà a ignorare ostacoli e superare dubbi. Potrete presentarvi con più sicurezza a esami e colloqui di lavoro o, se lavorate in proprio, troverete modo d’incrementare la produzione. Saprete come cogliere le buone opportunità e i guadagni non mancheranno. Si potrebbero aprire strade insperate. Arriveranno denari nelle tasche.

SALUTE

Ricordate che LA REGINA DI COPPE nel segno esalta la golosità e alimenta l’auto- indulgenza, portando come risultato un aumento di peso e qualche problema al fegato. L’APPESO, pur se positivo, può urtare il sistema nervoso. Nell’insieme, comunque, la vostra salute sarà buona e i disturbi potranno essere solo di carattere stagionale.

 

GEMELLI

Nei primi giorni saranno favoriti i nati in prima decade, aiutati dal BAGATTO, e quelli dell’ultima decade sostenuti dal RE DI SPADE. Gli altri avranno aiuti sporadici dai pianeti svelti. Tutti voi, inoltre, subirete il contrasto di fine all’estate il quale, oltre a creare momenti d’intenso nervosismo sul piano personale, può alimentare dissensi nei vostri rapporti personali. Arriveranno maggiori incombenze e più fatica. Un pizzico di pazienza e buona volontà vi aiuteranno ad arrivare sufficientemente sereni a giugno, mese nel quale la RUOTA della FORTUNA arriva nel vostro segno. Riporterà il sorriso suoi vostri volti.

Uscirete dai problemi e vi sentirete in grado di affrontare nuove avventure. Sarete creativi e effervescenti più che mai. L’amore sarà al centro dei vostri pensieri insieme a tante buone idee per sistemare le vostre finanze. Comincerete ad essere più cauti nelle spese, come consiglia Saturno, in vista di impegni più importanti che prenderete nel corso dell’anno. Usciti dalle incertezze, troverete il modo migliore per esprimere le vostre capacità.

AMORE

Fino alla fine dell’estate l’amore può restare in secondo piano, perché impegni di altro genere saranno d’ostacolo alle relazioni, oppure insofferenze reciproche creeranno delle distanze. Qualcuno di voi, stanco del legame, si troverà impegnato in una storia parallela con il rischio, però, di non vivere bene nessuna delle due.

Comincerete a fare progetti per la vostra relazione e se non c’è armonia cercherete il dialogo. IL SOLE può aiutarvi a scoprire i vostri errori nel rapporto ma può anche alimentare l’auto-indulgenza. La differenza tra queste due tendenze è personale. Voi che amate più di tutto la vostra libertà, arriverete a sognare un futuro insieme alla persona amata e forse ce la farete. Seduttivi e intriganti saranno i single e non avranno problemi a iniziare nuove storie. Seduttivi e intriganti saranno i single e non avranno problemi a iniziare nuove storie.

LAVORO

Nei primi mesi del MESE non sono previsti grossi aiuti per voi ma sarà buono il mese di febbraio, grazie a il FANTE di COPPE, non è escluso che proprio in questo mese arrivino notizie confortanti. Purtroppo fino alla fine di settembre c’è qualche problema che può nascere nell’ambiente di lavoro, ma le energie positive che ricevete dalle altre carte potrebbero rivolgere le situazioni contrarie a vostro favore. Le prospettive diventeranno più ottimistiche nella seconda metà dell’anno, riacquisterete fiducia in voi stessi e cercherete altri modi per esprimere le vostre capacità. Si possono aprire buoni spiragli e qualche miglioramento per la vostra situazione e nelle finanze può arrivare.

SALUTE

Siate prudenti fino all’estate e non trascurate la vostra salute. La dissonanza di Marte può creare problemi alle vie respiratorie e alle spalle o eccitare il sistema nervoso influendo sul sonno. Approfittate dell’ autunno, per depurare l’organismo e attenti alla golosità che Giove, da giugno in poi, saprà stimolare.

CANCRO

Restano attive alcune importanti dissonanze per il vostro segno: LA LUNA e LA TORRE.

E che interessano i nati in prima decade e il DIAVOLO che disturba quelli della terza. Tutto sommato, settembre, non sarà un MESE pesante per voi e, di certo, migliore è dei due precedenti. Se vi impegnate potrete raggiunge traguardi insperati nel lavoro e nelle questioni private. Dovrete però impegnarvi a rimuovere quegli ostacoli interiori che impediscono fruttuosi cambiamenti nella vostra vita, l’ IMPERATRICE preme e vuole che la vostra mente si mantenga aperta a nuove avventure.

Molti di voi, già nei primi giorni del MESE, prenderanno decisioni importanti per il loro avvenire, forse in controtendenza con quanto programmato nei mesi precedenti. Le stelle vi aiuteranno a ritrovare l’armonia dentro di voi e i primi a beneficiarne saranno le persone a voi più care.

AMORE

Il cielo sarà generoso e se, nella relazione ci sarà posto per confidenza, complicità e rispetto, il successo è assicurato. Con queste premesse pure le coppie che erano entrate in crisi potranno ritrovare accordo e passione. Per chi ha una relazione ormai senza speranza, la forza per troncarla non verrà meno. IL PAPA vi aiuta a essere più diretti e, fino a luglio, terrà sotto controllo le vostre insicurezze. Non vorrete cedere alla prepotenza di nessuno e chiederete rispetto per la persona che siete. Per i single, con Nettuno in aspetto, i colpi di fulmine sono assicurati ma arriveranno pure storie d’amore più serie e molti di voi riusciranno ad incontrare la persona giusta per loro. Forse all’inizio non sarà facile per qualcuno di voi aprire il cuore…. poi l’amore si farà strada. Buone prospettive per chi intende creare famiglia.

LAVORO

Il BAGATTO spinge la prima decade a prendere decisioni rivoluzionarie cercando nuove strade. Molti di voi troveranno la volontà per riciclarsi inventandosi un altro modo per lavorare o, forse, scegliendo la professione libera. Un pizzico di fortuna di tanto in tanto farà capolino nella vostra vita, portandovi situazioni interessanti o persone che possono aiutarvi. Più di tutto sarà utile la vostra pazienza ma non dovrà discostarsi troppo dall’intraprendenza. Va bene quindi accettare situazioni non pienamente soddisfacenti ma è utile anche guardarsi attorno in cerca di altre opportunità.

SALUTE

In linea di massima sarà buona e se seguirete una dieta regolare e dedicherete tempo allo sport non dovreste aver problemi nel corso del mese, se non quei piccoli disturbi dovuti allo stress e ai virus di stagione. Se c’erano problemi latenti, la RUOTA DELLA FORTUNA nel dodicesimo settore può portarli in evidenza, al fine però di risolverli e uscirne vincenti.

 

LEONE

Questo nuovo mese sarà per voi di sviluppo e pur se nei primi giorni le carte, non saranno totalmente a vostra disposizione, avrete comunque la grinta per far valere le vostre competenze e portare avanti quei progetti a voi particolarmente cari. Forse fino alla fine dell’estate il CAVALIERE di DENARI, contrario potrà portare dei ritardi o problemi di tipo burocratico ma non frenerà i vostri propositi e se proprio riuscisse a farvi sentire insicuri, non dategli ascolto, perché già da settembre inizia a prepararsi una migliore atmosfera grazie a l’ IMPERATRICE positiva. Da settembre pure il PAPA si porrà al vostro servizio e manterrà la sua amicizia per un anno intero. Con il suo sostegno arriverà una stagione nuova per voi che, grazie anche ai buoni influssi, potrete prendere coraggiose decisioni per il vostro avvenire riguardo la vita pratica e i sentimenti. Le vostre migliori qualità si metteranno al servizio del vostro successo e potrete riscuotere il frutto dell’impegno con il quale vi siete adoperati nei mesi precedenti. Fate una buona semina e siate previdenti perché poi, in autunno, arriverà UNA FORZA CONTRARIA!

AMORE

Avrete il favore della carta DEGLI AMANTI, per buona parte di questo periodo ma in modo più accentuato da ottobre in poi, quindi, se volete guardarvi attorno per trovare la persona che vi corrisponde, questo è il momento migliore, anche perché avete chiaro in mente quello siete in grado di dare e ciò che vorreste ricevere dall’altro. Vi presenterete all’appello dell’amore più consapevoli e maturi. Avrete molte occasioni per stare insieme ad altri e farete nuove conoscenze. Godrete della compagnia dei vostri amici e con loro farete progetti per le vacanze, se non le avete ancora fatte. Va bene la coppia e l’armonia è in gran parte assicurata, insieme saprete prendere decisioni importanti per il domani. Mai come in questo momento amate la vostra libertà ma avrete anche voglia di dare maggiore stabilità al vostro legame. Dovrete fare una scelta…

LAVORO

Nella vostra mente non mancano i progetti e molti di questi sono particolarmente ambiziosi. Avete voglia di riscatto e sapete che potreste farcela tenendo conto della vostra creatività e della forte volontà di riuscire. Forse c’è un programma importante nella vostra mente che può superare le vostre possibilità: siate prudenti ma non bloccate le vostre aspirazioni. Qualcuno di voi sarà tentato, anche, di accettare un impegno in altri paesi: per migliorare le prospettive e fare nuove esperienze. Gli aiuti che da settembre arriveranno dai pianeti possono favorire contatti interessanti per voi e qualche strada sicuramente si aprirà. Pure i guadagni possono salire.

SALUTE

La salute può seguire l’andamento dell’umore e nei periodi in cui sarete pessimisti darete spazio ai malesseri stagionali o ai vostri problemi di fondo. Dall’estate in poi sarà più alta la vostra efficienza e riprenderete con maggior vigore le vostre abitudini salutistiche. Mantenete l’abbonamento con la palestra e cercate di fare lunghe camminate.

VERGINE

C’è un grande movimento, per voi e di sicuro non avrete molto tempo per annoiarvi. Avrete a disposizione, fino alla fine dell’estate, un bel trigono di terra che si forma tra la (fermi in segni di questo elemento). La concretezza sarà vostra alleata e cercherete il modo migliore per rendere fruttuoso ciò che avete a disposizione: dalle proprietà ai talenti personali. Per avere maggiori opportunità nel mondo del lavoro vorrete “investire” nel vostro sapere e seguirete corsi di aggiornamento o andrete avanti negli studi.

C’è un preciso scopo nella vostra mente: trovare una maggiore tranquillità per il domani e questo sarà il vostro principale punto di riferimento, utile per spingervi verso nuove opportunità. L’aspetto positivo del MONDO può migliorare i guadagni, ma da SETTEMBRE, questa carta andrà in dissonanza, quindi è meglio premunirsi dando ascolto alla vostra innata prudenza. La sfera sentimentale potrà essere disturbata da quest’alternanza di carte e qualche motivo di dissenso può crearsi nei rapporti familiari e di lavoro.

Il vostro segno è tra quelli che per vari giorni, saranno meno protetti dalle stelle ed alcune carte, cercheranno di ostacolare il vostro cammino, dipenderà dalla vostra volontà e dalla fiducia in voi stessi rivolgere la loro influenza a vostro favore. Non sempre i passaggi pesanti sono forieri di un cattivo destino, molto spesso creano intralci utili per fermarsi e riflettere.

L’ EREMITA nel segno chiede proprio questo: un ritorno a se stessi, alla propria verità interiore. Per qualche mese (fino a ottobre) subirete la dissonanza dell’ APPESO, inizierà la lunga opposizione . Questo incrocio di energie vi porterà a cercare un nuovo indirizzo per la vostra vita. Le carte, vi chiedono proprio questo. Perciò prenderete decisioni che vi porteranno a realizzare i vostri desideri, ma dovrete avere il coraggio di fare dei tagli: per camminare più spediti e allontanarvi da situazioni spiacevoli che vi fanno star male. In tal modo questo sarà per voi un anno di realizzazione e rinascita, utile per una crescita personale e per ritrovare la propria serenità.

AMORE

Sarà il vostro argomento principale nei prossimi mesi, perché GLI AMANTI, nel settore del rapporto di coppia, in sinergia con il BAGATTO, vi aiuterà a guardare con più obiettività alle vostre situazioni personali. Occasioni inaspettate potrebbero aprirsi per i single che usciranno dalle incertezze e saranno più disponibili a nuove storie. Gli innamorati penseranno al futuro e fisseranno una data per la loro unione ma la coppia può cominciare a scorgere lacune che prima non vedeva e se il rapporto è logoro sarà facile arrivare al distacco. Non ci saranno problemi per chi ha una relazione ben salda che saprà trovare nuovi motivi d’accordo e rispetto reciproci. Qualche disagio può venire dalla sfera personale del partner: lavoro, famiglia, salute. Infine non è escluso che si riaccenda un amore che appartiene a epoche precedenti e che pensavate finito.

LAVORO

Siete in un momento d’ insicurezze e anche il lavoro subisce quest’influenza. I nati in seconda decade subiscono la presenza del FANTE DI COPPE e potrebbero dover rinunciare a incarichi verso i quali andavano le loro speranze. Per ora è importante che siate determinati e cerchiate di dar prova delle vostre capacità, accettando anche situazioni inferiori alle vostre aspettative. Non perdetevi d’animo perché l’esperienza che saprete accumulare vi sarà utile al più presto. Se possibile cercate di acquisire nuove competenze che di sicuro non andranno sprecate. Dal mese di SETTEMBRE tornerà uno sprazzo di sereno per voi e qualche soldo in più nelle vostre tasche.

 

SALUTE

Nella prima parte dell’anno dovrete avere maggior cura del vostro benessere perché subirete grosse influenze planetarie che potrebbero debilitarvi e rendervi più accessibili ai malanni di stagione o risvegliare vecchi disturbi. Un sereno controllo medico, una buona alimentazione e delle pratiche di rilassamento, riusciranno a mantenervi in forma.

 

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento