TAROCCHI E OROSCOPO / SONIA PRESENTA ‘LA SETTIMANA DEL PERFEZIONISTA’

| 29 settembre 2016 | 0 Comments

LA SETTIMANA DEL PERFEZIONISTA.

Eccone le caratteristiche generali. Seguiranno domani i primi quattro segni, e poi i seguenti.

Coltivate la fiducia in voi stessi. Attenti a non essere troppo aggressivi nel criticare gli altri:chi abbaia può anche mordere.

Siate coerenti con le vostre posizioni. Combattete l’impulso di rimandare, ma allo stesso tempo lasciate come sono le cose che funzionano,

anche se non corrispondono alle vostre aspettative. Gli errori fanno parte del gioco.

– PREGI: ATTRAENTI – ESIGENTI – OBIETTIVI

– DIFETTI: INDECISI – INSOLENTI – REPRESSI

– PERSONAGGI FAMOSI: Brigitte Bardot, Glenn Gould, George Gershwin, Michelangelo Merisi detto il CARAVAGGIO, Michael Douglas.

Individui molto attraenti, anche se non troppo socievoli. Questo può creare loro dei problemi, perché, nonostante abbiano un gran bisogno di essere al centro dell’attenzione, hanno anche la necessità di trascorrere dei tempi da soli. L’insicurezza può farli diventare iperattivi; sono estremamente decisi nel mettere in pratica i loro piani e a portare le loro attività ad una conclusione fortunata, per cui vengono spesso considerati, individui di successo, mentre quelli intorno a loro non sempre apprezzano l’instabilità della loro vita interiore. A volte dedicano così tanto impegno a qualcosa di non produttivo, come per esempio un hobby o una relazione, che avanzano poca energia imprese più positive______

Sonia risponde gratuitamente in esclusiva per i lettori di leccecronaca.it Per contattarla via mail, o per appuntamento telefonico, scrivete a: info@leccecronaca.it e vi daremo i suoi recapiti.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento