banner ad

CONTINUIAMO CON SONIA A SCOPRIRE GLI ARCANI

| 17 novembre 2016 | 0 Comments

Continuiamo il discorso iniziato ieri.

IL PAPA

Se il richiedente del consulto è un uomo, questa carta può riferirsi al consultante stesso indicando troppa rigidezza e scarsa disponibilità nel farsi coinvolgere poco da situazioni che invece richiederebbero maggiore impegno. Se l’interrogante è una donna, può indicare che è in relazione con un uomo non coinvolto sentimentalmente. Per tutti e due i sessi può indicare una figura maschile esterna: un datore di lavoro, un padre, un marito oppure un amico. In questo caso si tratterà di una figura non necessariamente contraria, ma un po’ rigida e severa, oppure che incute timore. Si tratta di una buona carta solo quando rappresenta il medico, in riferimento ad una carta di salute, a patto che si sia capaci,in una determinata situazione, di accordare forze contrastanti, interiori, esteriori, o entrambe. Con questa carta non è possibile tranquillizzarsi.

Se carta rovesciata: La situazione purtroppo vi sta sfuggendo di mano, o si ha il timore che questo possa accadere.

Se carta rovesciata: Se il chiedente del consulto è un uomo, questa carta può riferirsi al consultante stesso ed indicare che ci si sta comportando scorrettamente. Se l’interrogante è un uomo, questa carta può indicare una figura esterna maschile che si sta comportando in maniera scorretta in diversi settore della vita, o che viene percepita come tale.

 

L’INNAMORATO

Questa carta rappresenta la necessità di compiere una scelta tra due condizioni, situazioni o persone. Di solito una delle due comporta un maggior vantaggio visibile, l’altra un maggior vantaggio spirituale e la scelta non sarà facile.

Se carta rovesciata: Si è coscienti di dover operare una scelta, ma si preferisce rimandarla con possibili conseguenze negative.

 

L’AMANTE

Potete contare sull’aiuto, la partecipazione, l’assistenza di parenti e amici. Vi daranno una mano a superare, nel modo migliore, un periodo difficile.

Se carta rovesciata: Chi vi circonda è pronto a darvi una mano, anche se forse solo a parole, quindi non aspettatevi molto.

 

IL CARRO

Possibili contrasti, diverbi ed attriti in tutti i settori, con gelosie e ripicche anche professionali.

Se carta rovesciata: Delusioni, tradimenti e abbandoni in arrivo sia in ambito sentimentale che professionale. Insomma tanta amarezza con chiacchiere infondate su di voi, sul partner e sui colleghi.

 

GIUSTIZIA

Le cose volgono per il verso giusto. Anche se ancora non ve ne rendete conto, agite in sintonia con il Piano Divino. Conformità alle regole comportamentali e morali nei rapporti interpersonali.

Se carta rovesciata: Potreste avere la sensazione che qualcuno, oppure il Destino stesso, si stia comportando iniquamente e beffardamente con voi.

Estraete un’altra carta per sapere come correggere questa situazione.

 

IL GIUDIZIO

Possibili contrasti, diverbi ed attriti in tutti i settori, con gelosie e ripicche anche professionali.

Se la carta è rovesciata: Delusioni, tradimenti e abbandoni in arrivo sia in ambito sentimentale che professionale. Insomma tanta amarezza con chiacchiere infondate su di voi, sul partner e sui colleghi.

 

L’EREMITA

Segnale l’arrivo di un periodo di possibile isolamento con difficoltà nelle relazioni, questo periodo potrebbe anche essere finalizzato ad una riflessione interiore tesa al miglioramento individuale.

Frequentare altre persone non vi aiuterà a trovare le risposte giuste, ottenibili con la meditazione. Se la carta è rovesciata: la carta ha stesso significato che al dritto, è soltanto più affievolita.______

 

Continueremo domani. Le precedenti carte sono state spiegate nell’ articolo di ieri

http://www.leccecronaca.it/index.php/2016/11/13/sonia-svela-alle-sue-lettrici-e-ai-suoi-lettori-il-significato-degli-arcani-maggiori/

 

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad