RAFFAELE FITTO SPARA A ZERO SU SILVIO BERLUSCONI (“è un film già visto”), E SUL SUO INCARICATO PER LA ‘RIFONDAZIONE FORZISTA’ STEFANO PARISI: “Voleva vincere un telegatto dopo aver fatto un casting?”

| 17 Novembre 2016 | 0 Comments

(g.p.)______”Che Berlusconi veda solo Berlusconi è legittimo, ovviamente dal suo punto di vista. Direi che è un film già visto. Il tema è capire se il centrodestra in Italia debba avere un futuro oppure no. Per questa via, ha già perso nove-dieci milioni di voti. A che punto vogliamo arrivare?

Serve a poco polemizzare con Berlusconi, che è arroccato nel suo schema e pensa a se stesso. Il tema è cosa si aspetta – e parlo di noi – a convocare elezioni primarie. O si fa quello, con una aperta e limpida gara di idee nel centrodestra, oppure la fine è già nota, con un centrodestra spettatore della gara tra Pd e M5S.

Ma davvero Stefano Parisi pensava di ricevere il “Telegatto” dopo un casting? Serve un metodo nuovo: la spada sulla spalla non funziona più. Anche perché Berlusconi pensa che spada e spalla debbano essere le sue. Primarie, primarie, primarie!”.

Lo ha detto oggi in un’ intervista a ‘La Repubblica’ il leader dei Conservatori e riformisti Raffaele Fitto______

LA RICERCA nel nostro articolo di domenica scorsa

https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/11/12/matteo-salvini-chiama-a-raccolta-il-centro-destra-di-cui-si-candida-a-leader-oggi-si-comincia-a-scrivere-una-pagina-di-storia-che-ci-portera-lontano-ma-forza-italia-si-spacca-stefano-parisi/

 

 

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.