DIARIO DEL GIORNO DOPO / LOCALI / GIGI D’ AGOSTINO A LEQUILE LUNEDI’ 26

| 25 dicembre 2016 | 0 Comments

Lunedì 26 dicembre, alle 21.30, a Lequile, al Finisterrae, in via Marconi, ci sarà uno serata con Gigi D’ Agostino (nella foto) alla consolle, col suo stile inimitabile e il grande entusiasmo che da sempre riesce a trasmettere ad un pubblico sempre più affezionato.

Lo show è dedicato a capolavori come L’AmourToujours, uno dei più grandi successi dell’artista e senz’altro uno dei brani dance dei più noti in Italia e in Europa negli anni Novanta; o anche Bla Bla Bla e Another Way tra i tanti.

E dopo ‘Il capitano’, la festa continua con un aftershow in 5 sale per altrettanti generi: Sala Commerciale / Dance 90 con Sandro Toffi e Roberto Serra, Sala House con Flavio Santoro e Toni Tinelli; Sala Reggaeton, Dancehall, HipHop e R’nB con la MalaFiesta di Dj Santo, MightyBass e Mista Bigtings e l’animazione di Brock Out Dancers; Balcone con Roby Tex e Stefano Marra; Scool Party Room con Idreen, Andrea Fiusco e Luca Tarantino.

I biglietti al costo di 15 € + 2 € d.p. possono essere acquistati in prevendita su www.bookingshow e in tutti i punti prevendita fisici autorizzati Bookingshow, o, dove ancora disponibili, presso il botteghino del locale.

 

 

Category: Eventi

Lascia un commento