ANCORA DEGRADO URBANO IN VIA LEUCA

| 5 Febbraio 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il presidente dell’ associazione ‘Sportello dei diritti’ Giovanni D’ Agata ci scrive______

Non passa settimana che non riceviamo segnalazioni sulla situazione di via Leuca oggetto di recenti lavori di rifacimento ai fini del decoro urbano da parte del Comune di Lecce. Ancora una volta un cittadino ci ha inoltrato le fotografie che segnalano il degrado delle aiuole che sembra debbano ancora essere completate: “ecco a cosa sono servite le aiole in via Leuca spazzatura delle persone incivili nonostante gli abitanti hanno avvertito del problema dopo 24 ore i commercianti muniti di scopa e sacchetti hanno dovuto pulire il tutto. Si può andare avanti così dove sono i controlli”.

Al di là dell’inciviltà dei singoli che inzozzano la città e che meritano di essere sanzionati per questi atti che contribuiscono a deturpare il centro urbano, è evidente che tali soggetti siano favoriti dalle occasioni lasciate dall’amministrazione che nonostante il decorso dei mesi non ha ancora completato i lavori sistemando adeguatamente le aiuole in questione.

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.