UNA TELEFONATA ALLUNGA LA VITA. MA NELL’ OCCASIONE PREANNUNCIA LA FINE DI UN’ ATTESA. IL PRESIDENTE MICHELE EMILIANO: “Ok! Amici lettori di leccecronaca.it, vi rispondo, a breve vi darò tutte le spiegazioni”

| 6 Febbraio 2017 | 0 Comments

(Rdl)______Con una telefonata istituzionale della sua addetto – stampa, giunta questa mattina in redazione, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano annuncia che ci tiene a rispondere personalmente ai lettori di leccecronaca.it sulle due questioni che, a loro nome, il nostro direttore aveva posto nei mesi scorsi.

Scusandosi per il ritardo e prendendosi ancora qualche giorno di tempo, per poterlo fare con calma, e con la dovuta profondità, superate alcune emergenze di stretta attualità che devono avere la precedenza, le sue risposte arriveranno a breve.

Venerdì scorso, al termine della cerimonia di inaugurazione del Teatro Apollo a Lecce, era stato lo stesso direttore Giuseppe Puppo a sollecitarlo in tal senso.

Ne siamo contenti, e pubblicheremo quanto riceveremo integralmente, lasciando così poi, come sempre, a ognuno dei nostri lettori, la propria sacrosanta e insindacabile valutazione di merito.

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.