banner ad

“Non è più tempo delle dinastie”, E SALVINI RISPONDE PER LE RIME, COLPENDO DURAMENTE L’ (EX?) ALLEATO

| 12 febbraio 2017 | 0 Comments

(Rdl)______Arriva già in mattinata la risposta di Matteo Salvini, che in un’ intervista a Maria Latella su Sky Tg24 replica con durezza alle dichiarazioni di Silvio Berlusconi: “Questa Europa di cui tutti si lamentano oggi è governata da Renzi e Berlusconi, dai socialisti e dai popolari…Chi ha affamato i popoli non si siederà mai al tavolo con me”.

Così, tanto per cominciare. Ma poi affonda nei dettaglia.

Sul voto: “Far esprime cittadini non è mai da irresponsabili. Tanta gente ha paura del voto e ha paura di perdere consenso…”.

Sul leader del centro – destra: “Lo scelgono gli Italiani. Non è tempo delle dinastie. Sono pronto a girare tutta l’Italia per prendere il consenso e con buona pace di Berlusconi se italiani sceglieranno Salvini se ne farà una ragione”.

Sull’ accordo con Forza Italia: “Siamo d’ accordo al 95%, gli posso dare ragione, quando parla del Milan, ma se in ballo c’è il destino dell’Italia dico che non può tenere il piede in due scarpe: un po’ con Salvini e un po’ con il Pd, un po’ con Salvini e un po’ con l’euro, un po’ con la Merkel e un po’ con Salvini. Non prendiamo in giro la gente: o va bene la moneta tedesca o la moneta italiana”.

Sulla legge elettorale: “Il sistema proporzionale è l’anticamera dell’inciucio”.

 

 

 

Category: Politica

Lascia un commento

banner ad
banner ad