BREVI DI CRONACA NERA

| 15 Febbraio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Castrì. Ladri in azione questa notte presso la Banca Arditi e Galati di via Cesare Battisti 13. Neutralizzato il sistema di allarme,  hanno forzato il bancomat impossessandosi di tutto il denaro contenuto, circa 30.000 euro. Indagini affidate ai Carabinieri della compagnia di Lecce.

 

Taranto. La polizia ha arrestato un uomo di 51 anni per maltrattamenti in famiglia. Una donna, in compagnia di sua figlia, era scesa in strada per sfuggire all’ira del marito che, tornato a casa ubriaco, aveva cercato di picchiarla.  Soccorsa dagli agenti delle Volanti, ha poi raccontato di essere vittima di continui maltrattamenti fisici e, in un paio di occasioni, di aver subito anche lesioni, mai denunciate per timore di ripercussioni sui figli. Su disposizione della magistratura, l’uomo  stato rinchiuso in carcere.

 

Alessano. Ieri sera Michele Trane, 40 anni, è stato arrestato dai Carabinieri per tentato furto aggravato: è stato sorpreso all’interno dell’area privata di una cava, in possesso di tutto l’occorrente per rubare del gasolio da un escavatore là parcheggiato. Su disposizione del pm di turno a Lecce, si trova ora ai domiciliari.

I

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.