I NOSTRI AMICI ANIMALI / LE STORIE DI FEDERICA

| 15 Febbraio 2017 | 0 Comments

Appello – evento ‘Facebook’ per un’  ‘adozione del cuore’ per Pio – Lecce: “ADOZIONE DEL CUORE!  

PIO …. DOLCE PIO … LA TUA STORIA È COMUNE A TANTE, MA MERITA UGUALMENTE DI ESSERE ASCOLTATA! 

Non sappiamo tanto del tuo passato, ma possiamo solo immaginare…Possiamo immaginare che hai ricevuto tante coccole dal modo in cui ce le chiedi, possiamo immaginare che sei stato abbandonato perché non eri abituato a stare per strada, avevi paura addirittura di camminare sul marciapiede, possiamo immaginare che hai ricevuto tanta violenza dal modo in cui ti spaventi ad ogni minimo rumore… Anche se dalle foto sembra che sei un cane che non ha mai vissuto l’abbandono perché vogliamo far vedere alla tua mamma come sei ORA … La bellezza che ti rappresenta ORA!

Sei stato trovato a settembre da colei che ti ha salvato e ti ha tolto dalla strada mettendo a disposizione la sua casa pur di non farti chiudere in qualche canile e aspettare invano una mamma che non sarebbe mai arrivata… Si è preferito uno stallo casalingo per provare a “curarti” le ferite dell’anima … Quelle che stai dimenticando, ma che ritornano vive a ogni rumore per ricordarti quello che hai passato e ti fanno ritornare la tristezza …… Che si vede da lontano perché hai degli occhi che parlano! In tanti mesi non hai ancora ricevuto nessuna richiesta… Sei perfetto … Sei bello, dolce, bravo, non sporchi, la tua voce non si è ancora mai sentita, hai degli occhi che parlano, sei un coccolone, vai d’accordo con qualsiasi forma di vita … Sei perfetto! Ti manca solo una cosa: UNA MAMMA CHE TI AMI!!!!

Tutti … Tanti chiedono di te, ma nessuno ti vuole adottare … Lo stallo sta per finire … Noi vi chiediamo di aiutarci almeno con una condivisione! 

PIO SI TROVA A LECCE, MA PER BUONA ADOZIONE RAGGiUNGE ANCHE CENTRO E NORD!

VA D’ACCORDO CON QUALSIASI FORMA DI VITA… SARANNO SUPER GRADITI FRATELLINi E SORELLINE PELOSE E NON SOLO… IN QUANTO È SUPER PROTETTIVO E DOLCE ANCHE CON I BAMBINI.

Chiunque può venire a conoscerlo.

Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarmi in privato o chiamare al numero:

3489108625

o

3248122828″.

 

Category: I nostri amici animali

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.