banner ad

BREVI DI CRONACA NERA

| 21 febbraio 2017 | 0 Comments

(e.l.)_____Taranto. Un agente della polizia penitenziaria di 34 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato in una casa di campagna con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, in servizio al carcere di Forlì, è ritenuto complice di un’organizzazione dedita allo spaccio di cocaina nei locali notturni di Alessandria.

 

Taranto. Sei persone sono state arrestate in mattinata con l’ accusa di estorsione nei confronti di mitilicoltori e titolari di pescherie in una vasta operazione che ha visto impegnati cinquanta militari, fra Carabinieri e Guardia Costiera. Uno, Massimo Ranieri, 42 anni, è in carcere, gli altri sono ai domiciliari.

 

San Vito dei Normanni. Un uomo di 78 anni è stato arrestato nella notte mentre cercava di sfondare la porta dell’ alloggio dove moglie e figlia si era rifugiate, per sfuggire alle sue violenze e prevaricazioni.

 

Sannicola. Sequestrata in contrata Annibale dai Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico una discarica abusiva di sedicimila metri quadri contente rifiuti speciali e pericolosi. I due fratelli proprietari della zona sono stati denunciati a piede libero.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento

banner ad
banner ad