banner ad

TAROCCHI & OROSCOPO / SONIA HA FATTO LE CARTE PER QUESTA NUOVA SETTIMANA. VALIDO FINO A SABATO 11

| 8 marzo 2017 | 0 Comments

ARIETE

21 marzo-20 aprile

Per quelli di voi che hanno già un partner, è un momento che promette un rinnovato rapporto di coppia, che trova le sue radici più profonde nella consapevolezza di un amore che ha bisogno di più chiarezza. E’ proprio attraverso questa ricerca, che avrete inaspettati e piacevoli sorprese. Maggiore presa di coscienza, che verrà lentamente ma costantemente. Tutto questo a patto che, riusciate a tenere a bada la vostra indole battagliera e che cerchiate nei piccoli, necessari, contrasti di ogni giorno un dialogo sincero e maturo.

I “single”, non devono fare altro che guardarsi attorno. Questo nuovo periodo, riserva sorprese, e la fortuna, spalleggiata dalla carta della RUOTA della FORTUNA, vi renderà più cauti e lucidi nella scelta del partner che sarà sicuramente quello più giusto per voi. La carta del DIAVOLO manterrà accesi i vostri sensi che, come il fuoco sotto la cenere, vi renderà più sensuali e attraenti. Il lavoro potrà essere contrastato da un collega invidioso. Fate finta di niente. Non è alla vostra altezza né ha le vostre capacità. Non sprecate soldi in saldi. Trattenete il partner che vi svuoterebbe le casse con affari, che non sono affari.

 

TORO

21 aprile-21 maggio

Fino al 05 marzo la carta della FORZA, caratterizzerà i vostri rapporti amorosi rendendovi forse un po’ troppo egocentrici, cercate quindi di non abusare della pazienza del partner ne tanto meno di mettervi in situazioni in cui anche la vostra pazienza debba essere mesa alla prova. Un consiglio semplice e forse scontato, meno polemiche e più coccole. La carta del PAPA , vi suggerirà di cambiare qualcosa nel vostro rapporto sempre più prepotentemente, e vi stimolerà al miglioramento solo se accetterete di mettere alla prova voi stessi.

Per i “single”, inizio anno in sordina. Una calma apparente che avrà termine a metà marzo in poi quando il BAGATTO vi spingerà prepotentemente verso un atteggiamento più aperto e intrigante che aumenterà notevolmente le probabilità di riuscita sentimentale. Importantissimo, da ORA in poi, cercare di evitare contrasti di qualunque genere e soprattutto non dubitare mai di voi stessi rinchiudendovi a riccio. Cercate di brillare, sul lavoro. Parola vincente, generosità. Senza strafare!

 

GEMELLI

21 maggio-22 giugno

Essere fortunati vuol dire, saper prendere al volo le occasioni che il fato vi servirà su un piatto d’argento. Abbondanza è sinonimo per voi di divertimento e non sempre l’abbondante divertimento è un buon consigliere, soprattutto quando si parla di sentimenti. Fate quindi attenzione a non perdere di vista il pallone, per dirla in termini calcistici, potreste ritrovarvi con una clamoroso autogol. Il consiglio della carta delle STELLE, è quello di saper utilizzare bene le vostre capacità di autocontrollo e autocritica in situazioni apparentemente prive di pericoli. Grazie alle stelle, è proprio il caso di dirlo, la carta della GIUSTIZIA, vi aiuterà a trovare il giusto equilibrio che esprimerà la sua ferma saggezza soprattutto per le coppie già affermate.

I “single” dovranno fare i conti con l’imbarazzo della scelta che sarà difficile. Grandi cambiamenti all’orizzonte per quanto riguarda il lavoro. Saprete fare la scelta giusta? Ai posteri l’ardua sentenza. Siete troppo generosi, attenzione ad aiutare le persone che davvero abbisognano. Non fatevi incantare dai piagnistei.

 

CANCRO

22 giugno-22 luglio

Vedo voglia di concretezza e chiarezza. Avete capito bene, è arrivato il momento di mettere i puntini sulle “i” e magari, visto che ci siamo, di sincerarci se l’amore che vi unisce è vero o no. Attenzione però, se da una parte lo stimolo a voler accertarsi della solidità di un rapporto è legittimo, dall’altra potreste trovarvi di fronte a dubbi e perplessità. Prima di farlo assicuratevi di aver scelto il momento giusto e considerate anche che, se il momento è giusto per voi, forse non lo è per il partner. In parole povere non lasciatevi trascinare dall’euforia del momento e sappiate utilizzare il vostro innato sesto senso. Non tentate la fortuna, ma sappiate stimolare il partner con tatto ed intelligenza.

I “single” quest’anno dovranno rimboccarsi le maniche e fare i conti con un bisogno smodato di tentare il tutto per tutto. La carta dell’ IMPERATORE vi assicurerà occasioni lampo di carriera, da acchiappare al volo e schiarite inaspettate per vecchi progetti. Non dubitate di voi stessi e usate la vostra capacità e influenza magnetica, non fallirete.

 

LEONE

23 luglio-23 agosto

Voglia di fare, dire, amare, e quant’altro vi permette di esprimervi appieno. La carta della FORZA, vi energizza con influenze, e proprio il caso di dirlo, grandiose.. Insieme alle vostre più amate qualità però, accentuerà i vostri “amabili difettucci”, non sto ad elencarli, li conoscete benissimo. In sintesi, se da una parte vi sentirete ottimamente, dall’altra dovrete tenervi un po’ a freno, gola compresa (lo zucchero ahimè!). Muovetevi il più possibile e accertatevi di non tralasciare nulla nel vostro rapporto. Così facendo otterrete il massimo da questo transito positivo senza grossi problemi. Sempre la FORZA, dal canto suo, potenzierà le vostra energia sessuale rendendovi irresistibili.

Per chi è in cerca del partner invece la cosa deve essere affrontata con più tatto, molto più tatto visto i presupposti sopra elencati. Per sfruttare appieno le possibilità, dovreste corteggiare da ora, fino a fine marzo, per poi tirare la rete. Cercate di mantenere la fredda lucidità che vi permetterà di fronteggiare qualsiasi possibile difficoltà di lavoro. Sarà un momento terribile, ancora per quindici giorni. Non sperate, non credete, non fidatevi, non affidatevi. AIUTATEVI, CHE IL CIEL VI AIUTA!

 

VERGINE

24 agosto-22 settembre

C’è la necessità di autocontrollo, per farvi apparire, agli occhi di chi non vi conosce, maggiormente analitici e distaccati. Un pericolo che non correte con il partner che vi conosce bene. Per una maggiore intesa, è implicito per voi, rendere meno evidente questa vostra esigenza di intraprendenza ed espansività.

Per i “single”, inizio marzo, poco interessante, a meno che non sappiate accettare le cose così come sono, senza troppe domande. Anche per voi, piacevoli incontri e positivi cambiamenti vi metteranno sulla giusta carreggiata che vi porterà immancabilmente verso ciò che state cercando. Il consiglio delle stelle è quello di non perdersi in inutili e sterili discussioni, ne tanto meno meditati ripensamenti. Parola vincente: non dubitate di voi stessi.

Mi raccomando la salute. Non trascuratela mai e fate attenzione alla dieta prescritta dal dottore, su queste cose non si scherza. RICORDATEVELO!.

 

BILANCIA

23 settembre-22 ottobre

Momento pieno di opportunità in ogni senso. L’amore è sicuramente uno dei campi in cui andrete veramente alla grande. La carta degli AMANTI, accrescerà le vostre potenzialità affettive e sarà per voi fonte di rinnovata fantasia e sensualità. Ricordate che non solo le vostre doti, ma anche i difetti verranno potenziati da questi aspetti astrali (“Uomo avvertito…”). La carta dell’IMPICCATO, rallenterà la vostra corsa, in maniera armonica, facendovi assaporare razionalmente e con qualche piccolo contrasto le opportunità che si prospettano dinanzi a voi. Sarà un ottimo compagno di viaggio per i “single” che troveranno la giusta proporzione tra oggettività e sentimento. Ottimo connubio per effettuare una scelta ponderata ma non troppo.

Si sa, l’amor non si comanda, figuriamoci razionalizzarlo. Comunque sia, non avrete scuse quando cupido scoccherà la sua freccia, e ne sarete “coscientemente” felici. Il lavoro procede lentamente ma va avanti, il denaro è quello che rappresenta la maggiore difficoltà. Fatevi forza, coraggio, convinzione da soli, non sempre chi promette aiuto, poi riesce a mantenere la promessa. Voi avete capito!

 

SCORPIONE

23 ottobre-22 novembre

Questo è un evento, non c’è che dire. Le ripercussioni sono, come sempre, ambivalenti per chi ha già un partner. Se da una parte la vostra generosità si esprimerà in ogni sfumatura sentimentale, la vostra voglia di controllare ogni cosa potrebbe inficiare in parte questo positivo momento. Sta a voi utilizzarlo al meglio. Fate attenzione agli eccessi di gola e agli inutili nervosismi. La carta dell’ IMPERATORE, vi consentirà di centrare il bersaglio con sapiente precisione. Un’opportunità che non dovete perdere. Chi invece sta cercando la sua anima gemella, può star certo che non mancheranno le occasioni. Il vostro magnetismo naturale vi renderà irresistibili per chi avrà le antenne per captare il giusto segnale.

Fate attenzione alle “cadute di stile”. Il lavoro procede secondo le vostre previsioni, senza contrasti particolari. Cercate di non essere sempre polemico e vendicativo… non c’è sempre bisogno d’iniettare il vostro veleno!

 

SAGITTARIO

24 novembre-21 dicembre

Sarà facile gestire, in regime di abbondanza, le vostre questioni di cuore. Da marzo, aumenterà la vostra concentrazione, modificando positivamente quello che inizialmente avete messo nel paniere. Il momento e propizio per riportare alla luce anche questioni in sospeso. Potrete riprendere il discorso senza grossi pericoli. Il consiglio e di tenere sempre il contatto con eventuali campanelli di allarme che possono farvi capire mote cose e anche se il vostro partner è dell’umore giusto.

Per i “single” la questione riuscirò o non riuscirò, non si pone. È indubbio che troverete la persona che da tempo state cercando, fate attenzione che non sia la solita chimera che, non sempre, ma qualche volta, vi porta fuori strada a discapito di quella giusta, apparentemente meno allettante.

State lavorando troppo, la fiducia nel futuro è sempre meno, perché non avete un alleato, un socio, un complice di cui fidarvi. È orribile! Fatevi forza… in primavera la situazione cambierà.

 

CAPRICORNO

22 dicembre-20 gennaio

Inizio marzo un po’ in sordina. Le questioni di cuore, se non ben fondate, potrebbero non consigliarvi adeguatamente sul da farsi. Per le coppie più affiatate non ci dovrebbero essere grossi problemi a patto che non mettiate troppa carne al fuoco. Come si dice, meglio poco che niente. Da metà marzo in poi, dovreste sentirvi già meglio, fino a quando la carta della LUNA, vi lascerà, rendendo tutto più semplice e scorrevole, anche per chi il partner ancora non ce l’ha, occasioni inaspettate vi porranno in condizione di afferrare al volo l’amore che non dovete assolutamente lasciar passare. L’inaspettato, e la velocità del cambiamento di situazione potrebbero, infatti, trovarvi impreparati.

State all’erta e non rilassatevi pensando che forse non è il vostro momento. Il pessimismo nelle questioni d’amore non porta mai a niente. In bocca la lupo! Il lavoro procede, per chi è impiegato. I disoccupati sappiano che devono ancora cercare, ma troveranno, non secondo le loro aspettative, ma accontentatevi per ora, ci saranno tempi migliori.

 

ACQUARIO

21 gennaio-19 febbraio

Influenze benefiche della carta della PAPESSA, che donerà a piene mani. Non vi resta che mettervi all’opera e, come fate sempre, muovervi, muovervi, muovervi. Fate attenzione però alla troppa velocità che per voi, specialmente in questo momento, potrebbe alterare la freddezza e lucidità d’opinione. E si sa, quando si è in coppia, mai dimenticarsi un compleanno o il bacino della buonanotte. Per chi invece deve fare i conti con l’apparente solitudine sentimentale, la carta della TORRE, potrebbe giocargli curiosi scherzi, riportando in auge vecchie passioni ormai, quasi del tutto dimenticate. Le stelle consigliano di non accantonare niente di ciò che suggerisce il cuore. Specialmente quando il fuoco del sentimento non è del tutto spento, con la carta della LUNA saprete finalmente se la storia può ricominciare, oppure finire definitivamente nel dimenticatoio.

Bene il lavoro. Continuate a assecondare il processo di rinnovamento. Non potete sempre solo visitare Musei. I vostri amici sarebbero felici di vedervi intorno ad un tavolo a parlare di argomenti meno intellettuali.

 

PESCI

20 febbraio-20 marzo

Non ce che dire, il nuovo mese di marzo, si preannuncia per voi, denso di inaspettate sorprese. I BAGATTO, la carta dei cambiamenti repentini, transitando nel vostro segno, renderà l’intesa di coppia indubbiamente più interessante. Un motivo in più per assicurarsi che l’amore stia crescendo, progredendo verso un traguardo sicuro e certo. Viene da se che, tanta energia, dovrà avere un maggiore controllo da parte vostra. Quindi niente colpi di testa, e pensare bene prima di parlare. Se riuscirete a fare questo, il divertimento sarà assicurato.

I “single”, quest’anno, rimarranno tali ancora per poco. Non c’è dubbio che le occasioni di incontro non mancheranno e da metà marzo, se ancora non avrete concluso, niente paura, la carta degli AMANTI, vi aiuterà a forzare la mano alla fortuna, il che in amore, non guasta mai.

Scacciate la malinconia, frequentate famiglia e amici, divertitevi nei week-end. Scacciate i cattivi pensieri e alleggerirete lo stress… Perdonate le offese, a volte sono frutto d’ignoranza.

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad