banner ad

TAROCCHI E OROSCOPO / SONIA RISPONDE AD AGNESE

| 9 marzo 2017 | 0 Comments

“Buon giorno, sono Agnese,  una tua fedele lettrice finora. Volevo chiederti se possibile un giretto di carte pure per me ,naturalmente sul!amore .

Sono nata a (omissis) il (omissis) e anche il mio grande amore (omissis) è nativo del Salento, ma abitiamo tutti e due a (omissis).

Grazie infinite”______

Carissima Agnese, vedo che è una relazione che non ha tantissimo tempo di frequentazione.

L’intesa è, prima di tutto, intellettuale. Essendo uscita la carte dl L’EREMITA, siete portati a pensare, forse anche troppo, sulle cose che capitano. Soprattutto tu, anche se fai la sportiva,in realtà, a volte, sei cervellotica. Ti soffermi spesso a pensare sulle piccole cose, anche se non sarebbe necessario e ti chiedi-:”Perché, come mai, dove, come, quando?” questo processo è insito in te, talmente radicato, che non te ne accorgi. Hai tre grandi pregi, che a lui piacciono moltissimo: sei eccitante, divertente spensierata… quando non pensi troppo.

Pur essendo una storia ben fondata, solida ci sono numerose oscillazioni d’ amore ed emozioni.

Attenzioni alle discussioni che avete. Nessuno dei due è disposto a cedere o a scendere a compromessi. Tuttavia, avete modo di trovare sempre una via d’uscita.

C’è un’energia tra di voi che vi aiuta ad andare avanti, nonostante ci siano delle difficoltà molto marcate, che arrivano anche dal passato.

Cercate di lasciarvi “questo passato” alle spalle, anche se non è facile. Spesso pesa come zavorra e può creare dubbi sul presente. Tutto sbagliato, vivete giorno per giorno, questo amore. Nonostante alcune critiche, delle solite malelingue (invidia), che vi turbano.

Parliamo un po’ di lui, devi accettarlo così com’è. Non hai molte speranza di cambiarlo in nessun aspetto del suo carattere. Non ama essere contraddetto sul momento. Devi aspettare che mediti, da solo, poi, forse dirà che “non avevi tutti i torti!” Esercita, sugli altri, un’attrazione magnetica, anche se non lo fa consapevolmente. Piace anche per l’atteggiamento serio e composto.

Ha una grande perspicacia è sa distinguere l’adulazione, dal complimento sincero.

Con la medesima perspicacia, ha saputo scegliersi la compagna. Anche se ci sono degli intervalli burrascosi, dovuti al vostro reciproco carattere, vedo questa relazione andare avanti. Lasciate perdere le “Gonfie Vele” Ogni giorno è diverso dall’altro. Non c’è una noiosa continuità. Bensì, amore, litigi, passione… tanta tenerezza.. comprensione e allegria. Angela, tu che sei un vulcano, un’ intelligenza brillante, porta avanti la situazione con le meravigliose armi che hai. Attenzione alla tua gelosia, che ogni tanto fa capolino.

Sii superiore, fai finta di nulla. Le spiegazioni verranno fuori ugualmente, volente o nolente.

Sono contenta d’averti sentita. Spero di esserti stata utile…. Le notizie erano esigue.

Tanta serenità, a presto

SONIA

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad