banner ad

LA TAP PROSEGUE CON LE SUE INIZIATIVE CON CUI CERCA INUTILMENTE DI ACCREDITARSI COME BENEFATTRICE DI QUEL TERRITORIO CHE INVECE SI APPRESTA A DEVASTARE

| 14 marzo 2017 | 1 Comment

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. La Tap ci manda il seguente comunicato______

TAP continua a sostenere il territorio di cui fa parte lanciando due corsi di formazione: inglese (inglese base e inglese per il turismo) e informatica (informatica base e informatica avanzata), competenze ormai indispensabili e immediatamente spendibili in ogni campo professionale. La frequenza è completamente gratuita e aperta a tutti i cittadini della Provincia di Lecce, con priorità per quelli residenti nel Comune di Melendugno.

I corsi di inglese hanno un tetto massimo di 12 partecipanti, quelli di informatica di 10, chi prima farà domanda avrà maggiori probabilità di essere selezionato. Le iscrizioni apriranno lunedì 20 marzo, fino ad esaurimento posti. Sarà possibile ritirare la documentazione per la domanda di iscrizione presso l’infopoint TAP di Melendugno, in via Mozart 9.

I corsi verranno attivati nella seconda metà di aprile, in collaborazione con partner tecnici e formatori di alta qualità ed esperienza nei settori di riferimento, quali Oxford Group e Clio, ampiamente conosciuti sul territorio.

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Antonio Limone ha detto:

    Trattati come deficienti.

Lascia un commento

banner ad
banner ad