banner ad

LA STORIA / LA LEGA DI SALVINI IN DIFESA DI UN OTTANTENNE DI SAN PIETRO IN LAMA

| 15 marzo 2017 | 1 Comment

(v.m.)_______ Sembra assurdo eppure è vero. Per difendere i salentini c’è bisogno che scenda in campo la Lega di Salvini.
Luigi Marzo è un pensionato, ha 76 anni ed è di San Pietro in Lama, ha ereditato dalla sorella una masseria con tredici ettari di terreno intorno, nel feudo di Lecce,  ma non può entrarne in possesso perché è occupata abusivamente da famiglie Rom.
Il signor Marzo ha dichiarato che vorrebbe rimettere in sesto la struttura che sta andando in rovina, ma non può farlo perché nessuno lo aiuta ad entrare in possesso della sua proprietà.
Si è rivolto al prefetto, alla Questura, alla polizia Municipale, al Comune di Lecce dove l’Assessore Guido gli ha detto che non sa che fare.
Gli unici che si sono dichiarati disposti ad intervenire sono gli uomini della LEGA della provincia di Lecce, infatti Leonardo Calò, Mario Spagnolo e Tonio Pino della formazione politica “Noi con Salvini” si sono immediatamente resi disponibili ad aiutare l’anziano pensionato mettendogli a disposizione il loro ufficio legale, e anche la disponibilità a presidiare fisicamente l’immobile.
Ovviamente, sembra paradossale che si impieghino migliaia di uomini, mezzi di tutti i genere, navi comprese, per non parlare dei  milioni di euro che i cittadini italiani tirano fuori dalle loro tasche, per garantire l’ingresso a extracomunitari, Rom ed a chicchessia, e poi questo “stato” (lo scriviamo con “S” minuscola a ragione)  non sia in grado di difendere i cittadini onesti dai delinquenti abituali.
(foto d’archivio)

Category: Cronaca, Politica

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Nicola Santoroap ha detto:

    Anch’io sto subendo danni da immigrati presso un agriturismo ad un Oliveto vicino servito da casolare, dove mi rifugio dalla pioggia pioggia,sono andato a parlare con la responsabile del complesso che ospitano gli immigrati facendoli presente che mi stanno rovinando il casolare,accendendo il fuoco al centro sul pavimento tolta porta Mimmo izie dappertutto i somma un disastro.Chiedo consiglio a chi devo rivolgermi inte do chiedere danni subiti. Grazie attendo notizie.

Lascia un commento

banner ad
banner ad