SINGOLARE COPPIA DI LADRI A MONTEIASI / VOLO DAL PALAZZO, MORTO SUL COLPO A LECCE / ARRESTATA RAGAZZA ROMENA A TARANTO / BREVI DI NERA

| 20 Marzo 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Monteiasi. E’ stato bloccato dai Carabinieri, poco dopo aver svaligiato un appartamento, mente si aggirava con fare sospetto per le vie del paese con una ragazzina. E’ un giovane di 35 anni di Latina. La singolarità del caso è che aveva una complice, la ragazzina, appunto: la figlia di 15 anni, nella borsa della quale i militari hanno trovato la refurtiva appena sottratta nell’ abitazione privata presa di mira. Papà in carcere, e figlia denunciata a piede libero alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni.

 

Lecce. Un uomo è stato trovato morto sul colpo questa mattina sotto un palazzo di piazzale Grosseto da cui è precipitato, dal quinto piano, schiantandosi sull’ asfalto. Al momento non ci sono altre informazioni verificabili, stanno indagando i Carabinieri.

 

Taranto. Insieme a due amiche, si avvicinò ad un anziano, a passeggio per la città, ne conquistò la fiducia e andò a trovarlo a casa sua, lo scorso agosto. Secondo l’ accusa, gli somministrò tanti sonniferi, da farlo addormentare simultaneamente e farlo risvegliare dopo dodici ore. Quando lei se n’ era già andata via con i soldi della pensione. Questi i motivi per cui, identificata dopo mesi di indagini, questa mattina è stata arrestata e portata in carcere una giovane romena di 29 anni, Ramona Buruiana.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.