RAFFAELLA GISMONDI DEL M5S CON FABIO VALENTE

| 28 Aprile 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. La candidata del Movimento 5 Stelle al consiglio comunale Raffaella Gismondi ci manda il seguente comunicato______

Nel mio curriculum, una laurea quinquennale in scienze biologiche con indirizzo ecologico ambientale presso l’università del Salento.

Poi, dottore di ricerca presso università Cattolica Sacro Cuore sul tema delle piaghe diabetiche.

L’interesse verso la patologia diabetica da una parte e l’ambiente dall’altra mi ha portato ad approfondire il tema dell’agroalimentare con particolare attenzione al concetto di alimentazione sostenibile.

Ho approfondito i temi legati al controllo dell’indice glicemico e dell’alimentazione funzionale che mi ha portato a collaborare con enti di formazione a scopo didattico.

Ho svolto attività di nutrizionista fino a tre anni fa.

Attualmente membro del consiglio di amministrazione della Nike srl nonché socio di minoranza.

Per motivi personali mi interesso da tre anni a questa parte di trading e banche.

Particolarmente interessata ai temi dell’ambiente e del randagismo.

Consapevole della crescente corruzione e dell’ infittirsi di un tessuto sociale clientelare che sta bloccando il fisiologico sviluppo del nostro territorio, determinando un erosione di tutte le risorse ecologiche, agrituristiche, e più in generale economiche e sociali, ho deciso di espormi in prima persona, per dimostrare che attraverso movimenti di idee come quelli promossi dai 5 Stelle si può e si deve cambiare, finchè si è ancora ancora in tempo.

La generazione che ci ha preceduto ha lasciato solo macerie, non voglio che mio figlio possa pensare un giorno che sua madre non abbia provato a preservare il suo futuro e quello delle generazioni a venire.

Il mio motto è: bisogna sempre guardare oltre.

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.