BREVI DI NERA

| 30 Giugno 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Lecce. Questa notte nuovo controllo straordinario del territorio nlla zona della stazione ferroviaria, dove però “con sorpresa gli operatori non hanno notato nessuna situazione di insicurezza, nessun cittadino extracomunitario senza fissa dimora, nessun giaciglio di fortuna allestito nella zona, nessuna prostituta”.

L’ attività degli agenti della Questura si è quindi spostata in via Leuca ed in viale Lo Rè, dove sono stati effettuati due controlli amministrativi.

Il titolare di un esercizio commerciale è stato denunciato a piede libero per varie inosservanze delle norme a tutela dei lavoratori e dei consumatori.

Campi Salentina. I Carabinieri hanno arrestato Cristian Taurino, 35 anni, di Casalabate, accusato di furto in abitazione. Si trova ora in carcere.

Squinzano. Torna in carcere per scontare una pena definitiva di due anni e otto mesi Fortunato Alessio, 35 anni.

Gallipoli. Questa notte i Carabinieri di Gallipoli hanno arrestato Hibraim Cherre, 25 anni, del Gambia, senza fissa dimora, con precedenti, ritenendolo il responsabile del furto sulla spiaggia libera di “Baia Verde” del portafogli contenente 12 euro, tre carte bancomat ed il telefono, e un I Phone. di un turista che in mattinata era sdraiato a prendere il sole.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce Massimiliano Carducci è stato portato in carcere.

Fasano. In un tragico incidente stradale che ha coinvolto tre auto, questa mattina, sulla statale ‘dei Trulli’, ha perso la vita il Carabiniere Nicola Vottore, 40 anni, di Gioia del Colle.

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.