BREVI DI NERA

| 5 Luglio 2017 | 0 Comments

(e.l.)______Massafra. In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Taranto Paola Incalza, su richiesta del sostituto Procuratore della Repubblica Maria Grazia Anastasia, i Carabinieri di Crispiano hanno arrestato una donna di 40 anni, con precedenti specifici, che si trovava già agli arresti domiciliari per analoghi reati, con l’accusa di furto aggravato ed indebito utilizzo di carta di credito, e che è ora stata portata in carcere.

L’indagine era stata avviata dai militari nove mesi fa in seguito del furto ad un agricoltore di un borsello contenente anche alcune carte di credito, con cui erano stati effettuati prelievi bancomat.

Lecce. E’ stato ripetuto questa mattina il sequestro di quattro attività commerciali, due società a responsabilità limitata, due imprese individuali, ventuno auto e quarantaquattro conti correnti bancari, per un valore di dieci milioni di euro, a carico di persone accusate di far parte della criminalità organizzata.

Era stato eseguito lo scorso mese di novembre, ma era stato annullato dal Tribunale del Riesame, e però ora a sua volta la Cassazione ha dato ragione al pubblico ministero che aveva fatto ricorso contro l’ annullamento: da qui il nuovo provvedimento.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.