GALLIPOLI, LECCE, BRINDISI. BREVI DI NERA

| 28 Luglio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Gallipoli. Se ne stava questa notte vicino una discoteca, Abubacar Dabo, 27 anni, originario del Gambia. Quando gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato gli hanno trovato addosso quindici grammi di marijuana e mezzo grammo di hashish, lo hanno arrestato con l’ accusa di detenzione ai fini dis paccio di sostanze stupefacenti.

Si trova ora in carcere: a suo carico c’ erano già due provvedimenti di espulsione, sia del Questore, sia del Prefetto i Bari.

Lecce. Doveva stare in una comunità, a scontare gli arresti domiciliari, ma se n’ era andato via già da alcuni giorni. Ieri sera gli agenti della Questura lo hanno notato in via Vanvitelli. Fermato, è finito in carcere. Si tratta di un giovane di 37 anni con numerosi precedenti.

Brindisi. Dieci colpi di pistola sono stati sparati questa notte, da due armi diverse, contro l’abitazione , in una palazzina del rione Commenda, di Silvio Guadalupi, 24 anni, agli arresti domiciliari da alcuni mesi. I proiettili si sono conficcati nel muro esterno senza fare altri danni. Sull’ accaduto, indagano i Carabinieri.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.