banner ad
banner ad
banner ad

FABRIZIO MORO INFIAMMA I CUORI LECCESI NELLA SUA TAPPA SALENTINA DEL “PACE LIVE TOUR 2017″

| 12 agosto 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci______

Nella suggestiva e caratteristica cornice dell’Anfiteatro Romano di Lecce di Piazza Sant’Oronzo, a infiammare i cuori e l’anima di migliaia di appassionati è stato ieri sera Fabrizio Moro, energico e profondo artista che nelle sue canzoni inneggia all’amore e alla liberà e che ha inaugurato la rassegna “Suoni del Barocco 2017″ nella sua tappa salentina del suo “Pace Live Tour 2017″.

Un evento sold-out che ha visto cantare a squarciagola i fan del cantante presenti al concerto, coinvolgendo anche chi da fuori ha potuto affacciarsi e partecipare all’entusiasmo contagioso.

Con la carica che lo contraddistingue, il cantante romano ha esordito sul palco con il suo ultimo, intenso, pezzo di spicco, Pace, per poi dare vita a uno spettacolo durato per più di due ore in cui i presenti non hanno mai smesso di accompagnare la sua voce con la loro.

Oltre ai più recenti brani come “Andiamo”, “La Felicità“ e “Sono anni che ti aspetto”, Moro ha intonato anche i celebri brani “Portami via”, “Eppure mi hai cambiato la vita” e “Pensa”. 

Chiudendo con il bis di “Alessandra sarà sempre più bella” e “Da una sola parte”, un vero e proprio bagno di folla ha salutato il cantante da dietro le transenne poste all’uscita dell’Anfiteatro, là dove ha ricambiato con sorrisi e cenni il popolo leccese entusiasta dell’esibizione e dell’entusiasmo che ha coinvolto l’intera piazza durante la serata.

 

 

Category: Cultura, Eventi

Lascia un commento

banner ad
banner ad