banner ad
banner ad
banner ad

AGGIORNAMENTO / SPAGNA SOTTO ATTACCO TERRORISTICO. DOPPIO ATTENTATO, QUATTORDICI MORTI, UN CENTINAIO I FERITI. DUE DELLE VITTIME SONO ITALIANI

| 18 agosto 2017 | 0 Comments

(Rdl)______Spagna sotto attacco terroristico. Ieri pomeriggio c’è stata una strage di turisti a Barcellona, dove, sulla celebre strada della passeggiata detta Rambla, un furgone si è lanciato sulla folla uccidendo tredici persone e ferendone ottantasei.

Questa notte, nuovo attacco si è verificato a Cambrils (nella foto), cittadina a centoventi chilometri di distanza: ci sono stati sette feriti, e i cinque presunti terroristi son stati uccisi dalla Polizia.

Altri tre sono stati arrestati, ma il giovane ritenuto l’ autista del fugone è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Alle 13, il bilancio delle vittime del doppio attacco è salito a quattordici, perché una donna, uno dei feriti di Cambrils, non ce l’ ha fatta, ed è morta in ospedale, in seguito alle ferite di coltello ricevute.

Fra di esse, ci sono due Italiani.

Si tratta di Bruno Gulotta, 35 anni, di Legnano, esperto di informatica di Legnano, in ferie con la sua compagna, dalla quale aveva avuto due bambini; e di Luca Russo, 25 anni, ingegnere, di Marostica, in vacanza con la sua fidanzata, rimasta ferita.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento

banner ad
banner ad