SMALTIMENTO ILLECITO A UGENTO, DENUNCIATI IN DUE

| 31 Agosto 2017 | 0 Comments

(g.m.)______L’ aspetto positivo, è che i cittadini hanno collaborato, e segnalato. E’ qualcosa, di fronte al ripetersi di comportamenti scriteriati, di mancanza di rispetto per il territorio, e quindi per la vita di tutti.

Una settimana fa gli agenti del Commissariato di Taurisano (nella foto), nel corso dei servizi di controllo del territorio, si sono recati in una campagna di Ugento, per verificare la veridicità di una segnalazione, relativa al reiterato transito, avvenuto per tutta l’estate, di un autocarro di colore bianco adibito a trasporto di liquami che, presumibilmente, scaricava arbitrariamente il contenuto nei poderi limitrofi.

I poliziotti, in effetti, riscontravano la presenza di liquami nell’area segnalata. Decidevano pertanto un servizio di appostamento.

Attività preziosa che, poco dopo, ha consentito di cogliere in flagranza due persone, che giungevano sul mezzo pesante segnalato e subito dopo sversavano il contenuto nel podere individuato.

I due, un anziano di 65 anni e un giovane di 37 di Taurisano, sono stati fermati e denunciati a piede libero per smaltimento illecito di rifiuti illeciti; l’autocarro è stato sottoposto a sequestro.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.