CATANZARO-LECCE / IL PRE-PARTITA/ LA PRIMA DI FABIO LIVERANI SULLA PANCHINA DEI GIALLOROSSI

| 22 Settembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci____

Con l’annuncio ufficiale di Fabio Liverani sulla panchina del Lecce, i giallorossi sono pronti alla trasferta di domani sera alle 20.30 che li vedrà impegnati allo stadio “Ceravolo” in casa del Catanzaro.

Il Lecce- Sette punti, due vittorie, un pareggio e una sconfitta sono il bottino raccolto fino ad ora dal club salentino che ha un bisogno vitale di trovare il suo equilibrio per non perdere terreno nella corsa verso la vittoria del campionato.

Il neo tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Di Piazza che domani sconterà l’ultima giornata di squalifica vista la riduzione della punizione da quattro a tre turni di stop.

Con Liverani c’è la reale possibilità di un cambio di modulo, inserendo il trequartista alle spalle delle due punte che saranno Caturano e Torromino.

A centrocampo è pronto per partire dal primo minuto Costa Ferreira che ha smaltito l’infortunio che lo teneva fuori dal campo da diverso tempo.

L’avversario- A pari punti si trova il Catanzaro di mister Erra, che si distingue dal Lecce in termini di numeri se si vanno a vedere i goal subiti, ovvero tre, due in meno di quelli subiti dai giallorossi.

Una squadra dunque solida e rocciosa scenderà in campo per portare a casa la vittoria sotto gli occhi dei propri tifosi, dall’altra parte per il Lecce vincere sarà fondamentale per ripartire al meglio sotto la guida del nuovo tecnico.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.