LECCE-AKRAGAS / IL POST PARTITA / CHE PECCATO: TANTE LE OCCASIONI, MA LE RETI RESTANO INVIOLATE

| 15 Ottobre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci______

Che peccato: forse il match più convincente sul piano del gioco leccese, è terminato ieri contro l’Akragas a reti inviolate.

Il calcio è strano e questo si sa, così come lo sa il Lecce che nonostante le vittorie conquistate fino ad ora, si rammarica per un pareggio che tutt’altro che pareggio sembrava dover essere.

Tante, tantissime chiare occasioni da goal, con Mancosu sfortunato in più riprese e i due bomber, Caturano e Di Piazza, che proprio non sono riusciti a metterla dentro.

Peccato, perchè i tre punti sarebbero serviti a preservare il primo posto in solitaria vista la vittoria del Catania contro il Siracusa, adesso dunque a meno uno dai salentini con un match in meno.

L’Akragas ha il merito di non aver mollato alle prime difficoltà, aggrappandosi con le unghie e con i denti al proprio portiere e alla sorte che sembrava proprio non voler andare incontro al Lecce.

Adesso per l’intero gruppo sarà importante rimanere concentrato e unito vista la prestazione comunque positiva al di là del risultato; il prossimo appuntamento sarà di quelli tosti, il 21 ottobre in casa del Matera. Prepararsi al meglio sarà fondamentale per il proseguo del campionato.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.