FIDELIS ANDRIA-LECCE/ IL PRE-PARTITA/ LIVERANI RITROVA DRUDI MA PERDE MARINO, DI PIAZZA TORNA DALL’ INIZIO

| 3 Novembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci____

Da capolista per adesso indiscussa con ventisei punti, il Lecce scalda i motori per il prossimo impegno che lo vedrà impegnato domani sera alle 20.30 sul campo della Fidelis Andria allo Stadio degli Ulivi.

Il Lecce- Galvanizzato dai risultati positivi ottenuti da quando Liverani siede sulla panchina, i giallorossi arrivano all’incontro di domani carichi quanto basta, ma consapevoli del fatto che sarà una gara non semplice da affrontare vista la trasferta su un campo ostico sopratutto dal punto di vista della tifoseria, che sicuramente non mancherà nel sostenere al massimo la propria squadra vista la rivalità con il Lecce.

Il tecnico salentino ritrova tra le fila dei disponibili Drudi, tassello importante nella difesa giallorossa, ma perde Marino, probabilmente sostituito da Riccardi.

Con ogni probabilità, nel reparto offensivo rivedremo dal primo minuto il tandem Caturano-Di Piazza con Mancosu alle spalle.

L’avversario- È un campionato decisamente duro da affrontare per la Fidelis Andria di mister Loseto che lotta per uscire dalla zona bollente della retrocessione; con sette punti racimolati in dieci incontri disputati, la squadra di Andria non ha mai vinto fino ad ora, collezionando sette pareggi e tre sconfitte.

Un bottino estremamente povero e assolutamente da arricchire per salvare una stagione in forte pericolo.

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.