SIRACUSA-LECCE/ IL POST PARTITA/ GIALLOROSSI A TUTTO GAS: IL GRUPPO È UNITO E SEGUE IL MISTER

| 12 Novembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci____

A tutto gas: questo Lecce non toglie il piede dall’acceleratore e vince ancora contro un’ottimo avversario, il Siracusa, in una trasferta che si è tinta di giallorosso con il tre a uno messo a segno da Armellino, Di Piazza e Tsonev. 

Di Catania il goal per la squadra di casa.

L’impressione è che Liverani sia proprio l’uomo giusto al posto giusto; dopo tanti tentativi in questi anni di limbo in Lega Pro, mai come adesso sembra che si sia davvero trovato il tecnico adatto per permettere a questo gruppo di esprimersi nel migliore dei modi.

La scia di risultati positivi che il Lecce continua a portare avanti non si vedeva da diverso tempo in casa giallorossa e il merito va al mister così come alla dirigenza e all’intera squadra che ci sta mettendo sempre qualcosa in più partita dopo partita per non mollare la presa e mantenere il primo posto.

Con trentotto punti, i salentini dominano il girone C mettendo in riga le concorrenti: il Catania vince contro il Catanzaro e si porta a quota ventotto, mentre il Monopoli perde terreno scivolando contro il Rende e precipitando al quinto posto con ventidue punti.

Il Trapani scala posizioni e si porta al terzo posto a quota venticinque, con il Siracusa che resta fermo a venitré punti e staziona al quarto posto.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.