RACING FONDI-LECCE/ IL POST PARTITA/ I SALENTINI FRENANO A LATINA, IL CATANIA SI AVVICINA, MA LA STRADA È ANCORA LUNGA

| 26 Novembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci______

Non esistono partite facili o scontate, e questo il Lecce lo sa bene.

Quella di ieri contro il Racing Fondi doveva essere sulla carta una partita agevole visto il quattordicesimo posto dei padroni di casa; così non è stato. I ragazzi di Liverani ci hanno provato in più riprese, ma contro una squadra ben messa in campo e spesso anche proiettata in avanti, non era semplice sbloccare il match.

Il palo di Tsonev rappresenta forse l’occasione più clamorosa del match e rispecchia probabilmente il destino che il match aveva ormai assunto; reti inviolate, zero a zero e frenata del Lecce che adesso sente il fiato sul collo del Catania, vittorioso per due a zero contro l’Akragas e con un match in meno rispetto ai salentini.

La prossima settimana spetterà proprio ai giallorossi rispettare il turno di pausa; l’occasione per i rossoblu siciliani di agganciare il Lecce al primo posto in classifica sarà ghiottissima. Per farlo, il Catania dovrà battere il Trapani venerdì 1 dicembre.

Liverani e i suoi, al di là di ogni risultato delle concorrenti, devono restare concentrati sul proprio percorso che tutt’altro è che negativo o al ribasso. Il campionato è lungo ed è importante tenersi strette le proprie convinzioni per poter proseguire al meglio fino alla fine senza sbandare eccessivamente.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.