LECCE-MONOPOLI/ IL PRE PARTITA/ GIALLOROSSI DETERMINATI A DIMENTICARE L’ULTIMA PRESTAZIONE

| 16 Dicembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci____

Nonostante il mezzo scivolone contro la Paganese con quel uno a uno che non è piaciuto a nessuno nell’ambiente giallorosso, tanto meno a mister Liverani che l’ha definita “la partita peggiore della stagione”, il Lecce resta al comando della classifica con trentotto punti, a più tre da Trapani  e Catania che rallentano la corsa e non approfittano del pari dei giallorossi.

Domani si torna in campo e il Via del Mare alle 16.30 ospiterà il Monopoli in un derby pugliese che si prospetta avvincente.

Il Lecce- Cancellare il pareggio contro la Paganese è l’obiettivo principale della truppa di Liverani, determinata a tornare al meglio sotto gli occhi del proprio pubblico.

Con Tsonev a lavoro in differenziato per tutta la settimana, ma recuperato in tempo per la gara di domani, il tecnico del Lecce potrà scegliere quali frecce del suo arco scoccare senza grandi preoccupazioni per lo stato fisico dei suoi.

L’avversario– Partito alla grande e poi ridimensionato, ma pur sempre un buon campionato quello del Monopoli di mister Santeremo che si trova all’undicesimo posto con ventitré punti, sei vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte.

Autore di un pareggio “pesante” ottenuto contro il Trapani secondo in classifica, il Monopoli scenderà in campo con tutte le intenzioni di mettere in difficoltà il Lecce e di portare a casa un risultato favorevole contro la capolista.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.