ULTIME DI CRONACA NERA

| 20 Dicembre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Soleto. Poco più di un mese fa dall’ interno del supermercato Ipermac era stato rubato un telefono cellulare Samsung Galaxy S7 Edge del valore di seicento euro. Al termine di complesse indagini, questa mattina i carabinieri sono risaliti ad un uomo di 47 anni, che ne era in possesso e che lo utilizzava, e che è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

 

 

Soleto. Ieri un giovane di 25 anni è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri. Secondo le accuse, di cui dovrà rispondere all’ autorità giudiziaria, insieme ai familiari, ha soggiornato in un agriturismo della zona senza saldare il conto, anzi, si è dileguato portando via un televisore in dotazione alla struttura.

Squinzano. Dagli arresti domiciliari, dove si trovava, al carcere, in seguito ad una pesante condanna, per associazione mafiosa e traffico di stupefacenti, a dieci anni e mezzo di reclusione. Si tratta di Mario Conte, 36 anni, portato ieri sera a Borgo San Nicola.

Tricase. Incendio doloso questa notte ai danni di una Peugeot 107 di un pensionato, parcheggiata sotto casa. L’ auto, cosparsa di liquido infiammabile, è andata completamente distrutta. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno spento il rogo, ed i Carabinieri, che hanno avviato le indagini, partendo dalle immagini delle telecamere di video soveglianza presenti in zona.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.