ULTIME BREVI DI NERA

| 10 Gennaio 2018 | 0 Comments

(g.m.)______

Lecce. In un terreno non suo, nei pressi della Masseria Fasani, e senza il consenso del proprietario, questa mattina un Leccese di 48 anni tagliava legna da un albero di ulivo (nella foto) con una motosega, quando è stato sorpreso dai Carabinieri della Forestale, che lo hanno denunciato a piede libero per tentato furto aggravato.

Campi Salentina. Un giovane del Ghana di 27, in evidente stato di agitazione, ha aggredito questa mattina gli agenti della Pulizia Municipale all’ interno dell’ ufficio di via Savoia. Sono intervenuti i Carabinieri, che hanno richiesto per lui un trattamento sanitario obbligatorio, oltre a denunciarlo a piede libero.

Aradeo. A sentenza diventata definitiva, Santo Ferdinando Paglialunga è stato accompagnato oggi in carcere: deve scontare una condanna a quattro anni e dieci mesi per usura.

Copertino. Gli hanno scoperto in casa due giubbotti e quattro paia di scarpe di note marche, abilmente contraffatte. Per questo motivo un uomo di 44 anni, del Senegal, è stato denunciato a piede libero.

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

Lascia un commento