“Cronica la mancanza degli accorgimenti idonei a garantire le attività più comuni, come usare i mezzi pubblici”

| 22 Gennaio 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Casa Pound ci manda il seguente comunicato______

Gli esponenti del movimento della tartaruga frecciata hanno portato al centro dell’attenzione con ironia la mancanza di apposite pensiline anti-pioggia nei pressi del capolinea degli autobus in piazza Palio, nell’area parcheggio circostante il Palazzetto dello sport. “Scende la pioggia, ma che fa?”, questo il testo dello striscione affisso, insieme ad alcuni ombrelli, al quale affidano la loro polemica.

Come di consueto, con l’arrivo dell’inverno sono arrivati anche i temporali – dichiara Matteo Centonze, responsabile politico di CasaPound Lecce – ma per chi amministra e ha amministrato questa città sembra proprio che si tratti di fenomeni metereologici inaspettati ed eccezionali, vista la cronica mancanza degli accorgimenti idonei a garantire lo svolgimento delle attività più comuni, quali ad esempio usare i mezzi pubblici per spostarsi in città”.

Chiediamo che vengano installate le apposite pensiline in tutte le fermate che ne sono sprovviste – conclude Danilo Biagioli, esponente di Cpi – dando priorità all’area circostante al Palazzetto dello sport, dove ogni giorno giungono decine di autobus extraurbani, utilizzati da studenti e lavoratori pendolari”.

Category: Cronaca, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.