ULTIME IN BREVE DI CRONACA NERA

| 24 gennaio 2018 | 0 Comments

(g.m.)______

Aradeo. Ieri mattina, un giovane di 22 anni originario del Gambia, ospite in una comunità di prima accoglienza, è stato sorpreso dai Carabinieri, coadiuvati da unità cinofile (nella foto), con ventisei grammi di marijuana in dosi. E’ stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gagliano del Capo. Aveva messo in un’ autodemolizione una barca in vetroresina di cinque metri, e due motori marini risultati rubati. Per questo motivo un uomo di 45 anni è stato denunciato a piede libero per furto. Un’ altra denuncia suppletiva gli è costato il possesso di un fucile non denunciato, scoperto dai carabinieri insieme al resto.

 

 

Lecce. Si era appropriato di 595 euro non suoi utilizzando in maniera fraudolenta una carta postapay di una ragazza di Tricarico. Si tratta di un pregiudicato cinquantenne di Torre del Greco, che ieri ha aggiunto un’ altra denuncia per utilizzo indebito di carta di credito al suo già nutrito dossier criminale.

Nardò. Da ieri sera Oronzo Vivenzio, 56 anni, è in stato di fermo di polizia presso la sua abitazione, per l’ ipotesi di reato di tentato omicidio. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la mattina precedente aveva accoltellato la convivente del fratello, con il quale aveva litigato per motivi di interessi famigliari. La donna è ricoverata all’ ospedale di Galatina in prognosi riservata.

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

Lascia un commento