ULTIME IN BREVE DI CRONACA NERA

| 3 Marzo 2018 | 0 Comments

(v.c.)______

Galatina. Nella serata di ieri, durante un comizio elettorale svoltosi a Galatina in piazza Dante Alighieri, un uomo di 41 anni probabilmente ubriaco, ha iniziato ad importunare in modo reiterato la gente presente, oltre a recare disturbo agli intervenuti al comizio. Pertanto è stato prontamente allontanato dal personale impiegato.

Poco più tardi, lo stesso, Giampiero TramacEre, alla fine arrestato, minacciava di far esplodere una bombola del gas in un condominio in via Liguria. È stato subito segnalato e grazie all’intervento delle forze dell’ordine è stata scongiurata una possibile tragedia.

 

 

 

San Donato. Assalto al bancomat della Banca Popolare Pugliese di via Corsica. Nella notte ignoti hanno cercato di far esplodere l’ apparecchiatura, ma,  a causa dell’ immediata attivazione dell’ allarme, hanno preferito fuggire a mani vuote.

 

 

Sannicola. Salvatore De Matteis, 41 anni, è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Compagnia di Gallipoli, che, nel corso di una perquisizione domiciliare, gli hanno trovato in casa duecento ventitré grammi di marijuana, e un bilncino di precisione (nella foto).

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.