POLITICHE 2018 / COMMENTI / PAOLO PAGLIARO

| 5 Marzo 2018 | 0 Comments

(rdl)______Il dirigente nazionale di Forza Italia Paolo Pagliaro (nella foto) ci manda la seguente dichiarazione______

Il Movimento 5 stelle è una realtà, questo è un dato inopinabile. Il centrodestra ha prodotto un buon risultato, è la prima coalizione, e la crescita dei pentastellati è dovuta soprattutto alla caduta rovinosa del PD e delle sinistre. Così come è evidente e indiscutibile un altro dato: Forza Italia è il primo partito di centrodestra in Puglia e nel Salento , nonostante a livello nazionale la Lega sia al primo posto.  Il Presidente Berlusconi come sempre ha dato il massimo ma questa volta non è bastato.

In provincia di Lecce è un risultato di cui dobbiamo essere particolarmente fieri perché è arrivato nonostante le difficoltà e la mancanza di rappresentanti territoriali nelle liste, infatti non abbiamo un solo parlamentare eletto.

 

Abbiamo condotto una campagna elettorale esemplare; abbiamo lavorato instancabilmente anche nei collegi che non erano di nostra stretta competenza con lo spirito di sempre, con lealtà e onore, rappresentando le istanze del nostro territorio.  Per questo motivo, in questo momento, voglio ringraziare tutti gli amici, gli amministratori e i dirigenti che mi hanno accompagnato con passione e impegno durante questo percorso, rimandando a dopo l’acquisizione di tutti i dati ufficiali l’analisi politica più approfondita.

Analizzeremo, con calma, tutti i numeri ma dobbiamo essere orgogliosi di rappresentare la parte di elettorato liberale e moderato di centrodestra. Siamo un grande Partito che saprà valutare con oculatezza i segnali inequivocabili che le urne hanno espresso.

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.