LECCE-SIRACUSA/ IL PRE-PARTITA/ RIPARTIRE PER SPAZZARE VIA I MALUMORI: I GIALLOROSSI VOGLIONO I TRE PUNTI

| 30 Marzo 2018 | 0 Comments

di Laura Ricci_____

La pesante sconfitta subita contro la Casertana impone al Lecce di scendere in campo domani al Via del Mare alle 14.30 e di tornare alla vittoria per spazzare via i malumori che iniziano a crearsi nell’ambiente giallorosso visto il timore di ricascare nella trappola dei play-off. L’avversario sarà il Siracusa.

Il Lecce- Con Torromino non in piena forma e reduce da allenamenti svolti in differenziato nel corso della settimana, Liverani in avanti si affiderà sicuramente a Saraniti e a uno tra Di Piazza e Caturano. Sulla trequarti dovrebbe essere riconferma Tabanelli, nonostante le prestazioni non troppo convincenti degli ultimi match. Con la colonna portante Cosenza al quale si affiancherà Marino nella zona centrale della retroguardia, Lepore e Di Matteo saranno le frecce difensive. Armellino, Arrigoni e Mancosu a centrocampo.

L’avversario- Il Siracusa di mister Bianco proviene da un periodo piuttosto complicato; nonostante il sesto posto in cui stazione grazie ai quarantatré punti conquistati fino ad ora, i siciliani nelle ultime cinque partite hanno raccolto due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria ottenuta il 21 marzo contro la Paganese.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.