QUATTRO DENUNCE PER REATI AMBIENTALI

| 11 Aprile 2018 | 0 Comments

(e.l.)______Due episodi di cronaca nera, con intervento dei Carabinieri, delle  ultime ore, fanno riflettere sulla scarsa considerazione, per usare un eufemismo, che alcuni continuano a nutrire nei confronti del territorio, bene supremo di tutti, e soprattutto delle gnerazioni future.

A Ugento tre persone sono state denunciate a piede libero perché ritenuti responsabili dei reati di lavori su beni paesaggistici in difformità dell’autorizzazione, e distruzione o deturpamento di bellezze naturali, per aver realizzato alcune opere, consistenti nella rimozione totale della vegetazione spontanea erbacea e arbustiva di macchia mediterranea nel parco naturale regionale. Sequestrato un terreno di circa 1400 metri quadri.ato per una superficie di circa 1391 metri quadri in località ‘Fontanelle’ (nella foto).

A Torre Chianca, marina di Lecce città, un giovane albanese di 39 anni è stato denunciato a piede libero con l’ accusa di attività di gestione illecita e combustione illecita di rifiuti. E’ stato sorpreso mentre bruciava nel giardino di casa pneumatici, materassi, reti e quant’ altro; gestiva inoltre nelle immediate vicinanze un deposito abusivo di grandi e piccoli elettrodomestici da smaltire (nella foto).

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.