banner ad

DA BEAUTIFUL CENTER IN ESCLUSIVA IL TRATTAMENTO AD ONDE ACUSTICHE AWT®STORZ

| 2 luglio 2018 | 0 Comments

Finalmente una soluzione reale al problema della cellulite degli inestetismi cutanei.

L’AWT®STORZ è un metodo di trattamento moderno e molto efficace nel quale le onde d’urto, onde acustiche, vengono applicate nella zona del corpo da trattare. L’applicazione delle onde acustiche stimola la microcircolazione del tessuto adiposo, ed elimina i disturbi della regolazione metabolica per attenuare le manifestazioni visibili della cellulite.

Sono stati condotti diversi studi di osservazione clinica per valutare gli effetti del trattamento in ambito dermatologico.

AWT®STORZ si è rivelata la prima procedura non invasiva a consentire un trattamento duraturo ed efficace della lassità del tessuto connettivo correlata all’età, specialmente nella cura degli inestetismi della cellulite.

Le onde acustiche lavorano all’interno dell’epidermide stimolando un effetto biochimico e facilitando la divisione cellulare.

Alcuni di questi effetti si evidenziano in:

-Rassodamento dell’epidermide floscia grazie al miglioramento dell’elasticità cutanea.

-Tonificazione muscolare.

-Riduzione della cellulite.

Uno studio condotto in Svizzera ha dimostrato un miglioramento dell’elasticità cutanea del 110% nelle pazienti trattate, che hanno espresso, infatti, piena approvazione per il trattamento.

Zone da poter trattare:

Glutei, braccia, cosce, addome, viso.

BEAUTIFUL CENTER DI FULVIA NOTARO A MONTERONI.

L’AVANGUARDIA NELL’ESTETICA.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad