IL FESTIVAL BAR ITALIA A MANCAVERSA

| 15 Agosto 2018 | 0 Comments

(a.d.s.)______Giovedì 16 agosto. a partire dalle ore 21.00, l’Arena del Mare di Mancaversa, la nuova area eventi che ha ospitato i grandi live di Gemitaiz, Carl Brave x Franco 126 e Sfera Ebbasta per il Sottosopra Fest, si vestirà a festa per lo show conclusivo della stagione, rigorosamente a ingresso gratuito, con lo spettacolo del  Festival Bar Italia a coronare la serie di eventi che ha caratterizzato l’estate 2018!

 

Uno spettacolo di musica italiana tutto da ballare, un viaggio in lungo e largo tra la musica Italiana dagli anni Sessanta ad oggi, vista e diretta dal cultore della materia per eccellenza, Vanny Deejay, ideatore e creatore del format Bar Italia.

Il Festival si avvale di speciali effetti scenografici di alto impatto visivo e coreografie tutte in stile concerto…pronti a regalarvi un sogno di puro divertimento per tutti!

La regia è come sempre affidata a Vanny Deejay, accompagnato dalla voce di Paolo Stefanelli e l’animazione delle Ragazze Italiane con gli spettacolari effetti scenografici del loro show.

 

Area game, mercatini, street food, stand di birra artigianale e tante altre sorprese completano la festa,  pronte ad accogliere il pubblico che già dal pomeriggio potrà accedere all’Arena del Mare per vivere un’esperienza a tutto tondo!

Ingresso gratuito

Start ore 21:00

Arena del Mare, via Riccione – Mancaversa (Taviano)

 

Category: Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.