ALTRE DUE “medaglie” PER SALVINI

| 30 Agosto 2018 | 0 Comments

(g.p.)______Si è appreso oggi che il ministro dell’ Interno Matteo Salvini, in relazione alla vicenda della nave Diciotti, è indagato dalla Procura della Repubblica di Agrigento (nella foto) anche per sequestro di persona a scopo di coazione, e per omissione di atti di ufficio.

“Siamo al lavoro da neanche tre mesi, mi sembrano trent’anni visto anche il numero di inchieste a carico. Oggi ho scoperto che ho altri due capi di imputazione, per me sono medaglie. E se il ricatto alla Ue non esiste come reato, io lo rivendico”, il commento di Salvini questa mattina a Venezia nel corso di una conferenza stampa, indetta con il presidente della Regione Veneto Luca Zaia per la sottoscrizione di un “protocollo di legalità per la Pedemontana Veneta”.

______

L’ APPROFONDIMENTO nei nostri articoli del 25 e 26 agosto

ULTIM’ORA / CLAMOROSO / SALVINI INDAGATO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI AGRIGENTO PER SEQUESTRO DI PERSONA, ARRESTO ILLEGALE E ABUSO D’UFFICIO

ULTIM’ORA / SALVINI “carico” SPARA A ZERO: “Indagarmi è una vergogna. Non cambieremo linea. Il governo è compatto. Ho autorizzato lo sbarco di quelli della Diciotti, i più andranno in Albania. La prossima nave la rimandiamo direttamente indietro. Questa Europa è una schifezza”

 

ARRIVERA’ SALVINI A MANGIARE IL PANETTONE?

 

SALVINI INDAGATO / THE DAY AFTER. COMMENTI

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.