RISULTATI SPEZZATINI SERIE B

| 1 Settembre 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Delle quattro partite in programma questa sera, se ne sono giocate sono tre. I poveri tifosi cosentini aspettavano di poter finalmente vedere la prima partita di B in casa, ma Cosenza – Verona non si è giocata. Così ha deciso l’ arbitro, per problemi al terreno di gioco, che non era stato ancora sistemato (nella foto), nonostante una corsa contro il tempo, come se non ce ne fosse stato in tutti questi mesi, da quando la squadra aveva vinto i play off di serie C. Adesso si giocherà con le polemiche del tutti contro tutti in questa incredibile vicenda: è già in corso, e chissà come e quando finirà.

Nelle altre tre spicca il successo bis, questa volta in trasferta, del Cittadella, che passa a Carpi con un gol di Proia  all’ ottantesimo. Diventa capolista a punteggio pieno, sena bisogno di aspettare il completamento di questa seconda giornata, dati i risultati della prima.

Vincono in casa Padova e Spezia. Nel derby veneto, contro il Venezia, decide il gol al minuto 40 del figlio d’ arte Ravanelli.

A La Spezia, Spezia batte Brescia 3 a 2. Pronti via e ospiti in vantaggio con il fratello d’ arte Donnarumma; una doppietta di Pierini ribalta il risultato in pochi minuti; e sempre in breve il pareggio di Morosini; poi il gol vittoria a un quarto d’ora dalla fine di Gyasi.______

LA RICERCA nel nostro articolo di questa mattina

IL PREPARTITA / CERCANSI CONTINUITA’ E MIGLIORAMENTO

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.