PROBLEMI DI PERDITA DI CAPELLI? L’ISTITUTO TRICHOLOS A LECCE OFFRE RISPOSTE CONCRETE

| 4 Settembre 2018 | 0 Comments

Mav______

Perdita di capelli a settembre? Tricholos offre le risposte concrete.

Rispondono gli esperti dell’istituto Tricholos a Lecce: “Non spaventati, si tratta di un processo naturale e fisiologico”.

E infatti un fenomeno naturale che può essere contrastato con cure e trattamenti volti a rinforzare i capelli e normalizzarne la caduta.

Ma perché cadono i capelli?

Con l’esposizione al sole il nostro cuoio capelluto è sottoposto ad uno stress ossidativo superiore rispetto ad altri periodi dell’anno. Altri responsabili della caduta dei capelli possono essere l’eccessiva secchezza o la troppa umidità, tipiche del territorio salentino.

Infine, l’innalzamento della temperatura altera l’equilibrio della cute che si debilita e provoca l’indebolimento e poi la caduta dei capelli. A ciò si aggiunge una fisiologica sincronizzazione dei follicoli piliferi nella fase del telogen, ovvero del ricambio biologico.

Tricholos offre trattamenti e prodotti specifici per rinforzare il cuoio capelluto, ridurre i danni degli agenti esterni, limitare la caduta e favorire la crescita dei capelli sani, forti e robusti.

Fino al 30 settembre è possibile prenotare un check up SPECIALISTICO GRATUITO presso la struttura sita in piazza Mazzini, 3.

Per informazioni e prenotazioni contattate il numero 0832314139.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.