DENUNCIATI DUE MINORENNI VIOLENTI

| 13 Settembre 2018 | 0 Comments

(e.l.)______Fra i numerosi episodi di cronaca nera ‘minima’, con denunce e contestazioni di vario tipo, accaduti nelle ultime ore nel Salento, spicca per la sua singolarità in negativo quello reso questa mattina a Melissano, con protagonisti due minorenni, di 16 e 17 anni.

Si tratta di un furto di un motorino, che i ‘bulli’ avevano sottratto sei giorni fa ad un loro coetaneo.

L’hanno usato a piacimento, come se fosse loro, per un po’ e poi gliel’ hanno riportato, anche se tutto ammaccato, con diversi ‘bolli’ nella carrozzeria e con un sacco di rifiuti caricato a bordo.

Fin qui una ragazzata, per quanto deplorevole.

In più però, come se non bastasse, quando la vittima ha provato a protestare (e che altro avrebbe potuto fare? ringraziarli, forse?), lo hanno gonfiato di botte, prendendolo a calci e pugni, in una sequela di insulti.

Portato alla guardia medica, e curato a dovere, il malcapitato ha raccontato tutto ai genitori, che a loro volta hanno sporto denuncia ai Carabinieri del paese (nella foto).

Questa mattina l’ epilogo, con l’ individuazione dei responsabili, denunciati a piede libero per danneggiamenti, ingiurie e lesioni personali.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.