IL PREPARTITA / A VERONA SFIDA DI PRESTIGIO

| 4 Ottobre 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Ultimo allenamento questa mattina al Via del Mare a porte chiuse, consueta chiacchierata di mister Liverani con i giornalisti, poi partenza per Verona. Si gioca – lo ricordiamo – venerdì 5 alle 21.

Sette punti in sette giorni, un buon attestato di continuità, per il Lecce, che ora vuole confermarlo.

A parte che ogni partita, contro chiunque, in questa serie B è comunque difficile, l’ avversario è particolarmente impegnativo. Se il Benevento, l’ altra retrocessa dalla serie A, in estate venne definita ‘corazzata’, per la categoria, il Verona allora è una portaerei, e non a caso in testa alla classifica.

Eppure, all’ultimo turno, ha già conosciuto la sua prima sconfitta, battuta a Salerno per 1 a 0.

Per non dire della Pearl Harbor del Benevento, che in casa ha rimediato tre siluri dall’ ultima in classifica, quel Foggia penalizzato, poi deludente, eppure capace di fare l’ impresa.

A riprova del discorso di prima…

Colpita, ma non certo affondata, l’ Hellas Verona troverà da questo primo passo falso una determinazione in più da mettere in campo, allo stadio Bentegodi (nella foto).

Il Lecce farà il suo gioco, come ha sempre fatto finora in queste sei prime gare, e ora con una maggiore convinzione, nella fase offensiva, e una maggiore attenzione, in quella difensiva.

Ci sono tutte le premesse per una bella partita, che sarà trasmessa in chiaro da Rai Sport, quindi con una bella fascia di pubblico in più.______

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

ALLA SCOPERTA DELL’ ITALIA DI SERIE B – 4 / VERONA

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.