ULTIME IN BREVE DI CRONACA NERA

| 22 Ottobre 2018 | 0 Comments

(e.l.)______

Un pregiudicato di nazionalità serba, residente nel campo nomadi Panareo di Lecce (nella foto), questa mattina è stato denunciato a piede libero, con la accuse di porto di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di oggetti atto allo scasso.

Nella notte era stato trovato dai Carabinieri a Maglie, in compagnia di un connazionale anch’egli pregiudicato, con nell’auto un coltello a serramanico e  alcuni grimaldelli.

 

 

Un giovane di 31 anni di Nardò è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante una perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno coperto nel garage 26 grammi di marijuana e sul terrazzo una pianta di oltre un metro.

 

Ha avuto un incidente stradale a Neviano, mentre guidava la propria auto sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti. Risultato positivo ai controlli, un giovane di Parabita è stato denunciato a piede libero.

Patente di guida ritirata, invece, ad un uomo di Gallipoli di 64 anni, al volante ubriaco.

Stessa sorte per un uomo di Alezio di 49 anni, che, sempre guidando in stato di ebrezza, ha provocto un incidente stradale.

 

 

Denunciato invece per frode informatica un giovane napoletano di 36 anni, che era riuscito a dirottare sulla propria carta di credito un bonifico bancario di 6.100 euro eseguito da un ignaro  commerciante di Nardò ad un suo fornitore.

 

Scippo ieri sera ai danni di una signora, a Lecce, in via Oberdan, via Braccio Martello. Un ragazzo giunto all’ improvviso in motorino le ha portato via la borsa, contenente 25 euro ed effetti personali, per poi dileguarsi rapidamente.

 

Andrea Errico, 39 anni, di Presicce, agricoltore, aveva nel suo casolare, nascosti nel fienile, due chili di marijuana, oltre a due bilancini di precisione. Lo hanno scoperto gli agenti del Commissariato di Taurisano, che hanno arrestato il giovane con l’ accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e lo hanno potato in carcere.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.